Se e questione di altezza.....come gli altri e Fulgore, ti consglio di provare il Tiger.
E poi scusa, vedi anche qualche altra concessionaria.
Ci sarà pure qualcuno che ti ritira la tua :oook:
Visualizzazione Stampabile
Se e questione di altezza.....come gli altri e Fulgore, ti consglio di provare il Tiger.
E poi scusa, vedi anche qualche altra concessionaria.
Ci sarà pure qualcuno che ti ritira la tua :oook:
Io mi terrei la daytona...altrimenti poi dovresti cambiare il nick!
:risate2::risate2::risate2:
non so... ma mi pare strano... io ho appena acquistato per 7500€ una Day del 2006 con 4000 km.... e hone avevo trovata una a 6900... su moto.it.
Quella a 6.900 è stata su moto.it 1 gg, e l'hanno venduta subito, tant'è vero che la rapidità della vendita ha messo in crisi il venditore che parlava con me, in quanto stava per venderla anche a me.
Poi... sicuramente vendi prima una Day che una moto come la mia precedente... SV1000S... c'ho messo un anno a venderla...
Dai secondo me nn ci dovresti mettere tanto... cmq in c..o alla balena!
ok sarò paziente ma a 6900 mi sembrerebbe di regalarla , penso che 7500 sia il suo prezzo cmq hai fatto un ottimo acquisto se realmente ha solo 4000 km .Un giorno cmq mi dovranno spiegare perchè si comprano le moto e in un anno e 1/2 2 ci fanno qualche 3/6 mila km, non conviene uno scooter 50 per questi kilometraggi?
prima della day avevo il cbr600 e non sono riuscito a venderla ad un prezzo vantaggioso per 6 mesi poi l'ho data dentro per la day a piu di quello che volevo venderla!.....forse è il mercato dell'usato in generale che è calato molto con tutti questi finanziamenti che i concessionari riescono a fare...
Ciao Ale75, se posso darti un consiglio, visto che ho già venduto le mie due moto precedenti privatamente, posso dirti che se il valore è ca. 7500 ( vedi motorbox.com ), se la vuoi vendere in poco tempo ( max 2 settimane 1 mese ) devi scendere a 7000.
Se hai degli accessori prova a venderli a parte così ci riprendi qualcosa.
Se pensi di venderla al valore di mercato sarà dura. Tentar non nuoce, a meno che non tu abbia una certa fretta e tvoglia cambiarla prima che inizi la bella stagione.
In bocca al lupo:wink_::wink_::wink_:
Roby77
Roby77
Stracontento possessore della Daytona 675
ex BMW R1110S Blu 2003
ex 900 2002 Grey
ex vespa PK 80 HP
ex Aprilia Futura 80 'na bomba!!!
ex ciak 50[/COLOR]
La saggezza utilizziamola anche in moto!!
Tennichino motocinghialato determinato
Village 04
ToscoRa3
Compleanno Canocchie 04
Pranzo Nazionale 04
Motopancetta 05
1° Giro del Delta 05
Village 05
Cinghio-Grigliata 05
Yamaha Fest Misano 05
ToscoRa4 05
Pranzo Nazionale 05