Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
x me poteva anche buttarsi
...
Citazione:
daiquiri
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.
La legge di causa-effetto che muove la vita non é una legge colpevolista ... pensare che poteva anche buttarsi solo perché si crede che questo abbia comunque delle cause personali é cinico. Se non si semina non si raccoglie ... se semini e io ti distruggo il raccolto ci sarà una ragione, questa ragione non elimina la possibilità di avere della solidarietà. :dry:
-
Che tristezza .... io in questo periodo sono molto giu' per vicende personali .... sentire queste notizie aumenta il senso di vuoto che c'e' in me :cry:
-
scusate,consapevole di aver detto UNA GRAN CAZZATA!!
mi vergogno di ciò,sono un imbecille..mi son fatto prendere da sta bella giornata che sto passando.chiedo umilmente scusa,con tutto il cuore.
ciò che volevo dire k certe persone a volte se le cercano,ma nn bisogna generalizzare.
il mondo troppe volte nn va cm deve andare,anzi...spesso non va cm deve andare.
chiedo ancora scusa.
-
Citazione:
daiquiri
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.
vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!..........
Citazione:
daiquiri
vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!.......... che colpa ne ha lui???? è gia' artefice del suo destino???:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!..........
vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!.......... che colpa ne ha lui???? è gia' artefice del suo destino???:cry::cry::cry::cry::cry:
si ho sbagliato.
-
Citazione:
daiquiri
mi vergogno di ciò,sono un imbecille..mi son fatto prendere da sta bella giornata che sto passando.chiedo umilmente scusa,con tutto il cuore.
ciò che volevo dire k certe persone a volte se le cercano,ma nn bisogna generalizzare.
chiedo ancora scusa.
:wink_:
-
Citazione:
Python
:wink_:
grazie x aver capito
-
Citazione:
daiquiri
chiedo ancora scusa.
cose che capitano ... aspettati un effetto ... :biggrin3:
il dialogo fa miracoli. :wink_:
-
BRUTTA STORIA!!!!!!!!!! purtroppo credo non sarà l'ultima che sentiremo......
magari invece di spendere milioni di euro in missioni di "PACE" all'estero si finanziasse un serio progetto contro la precarietà del lavoro forse se ne sentirebbero di meno di queste storie
-
Citazione:
natan
cose che capitano ... aspettati un effetto ... :biggrin3:
il dialogo fa miracoli. :wink_:
k vuol dì?:rolleyes: