Visualizzazione Stampabile
-
e un peccato NON farsela fare la fellatio :laugh2:
-
mi sento troppo in colpa per rispondere.
e poi quel che dico potrebbe essere usato per accusarmi di delitti e atrocita!
eddai Grigio , torniamo a parlare di vecchi ferri arruginiti:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
e un peccato NON farsela fare la fellatio :laugh2:
Per le donne il coito orale non è in cima ai desideri erotici, ma quelle che lo prediligono dicono di sentirsi in quel momento molto potenti (fantasia di castrazione, potrebbero procurare dolore e invece procurano piacere, ecc.)".:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione colta.
-
Citazione:
giulianaspeed
Per le donne il coito orale non è in cima ai desideri erotici, ma quelle che lo prediligono dicono di sentirsi in quel momento molto potenti (fantasia di castrazione, potrebbero procurare dolore e invece procurano piacere, ecc.)".:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione colta.
brava giuliana vedo che hai acceso il primo caschetto rosso!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
brava giuliana vedo che hai acceso il primo caschetto rosso!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehehehe ne ho di strada da fare pero' per raggiungerti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lo Sciamano
la masturbazione è STRAGE :laugh2::laugh2::laugh2:
io direi STERMINIO DI MASSA
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione colta.
Citazione:
Bobo76
e con quale perla poi !!!! :laugh2::laugh2::laugh2: brava Giuli :biggrin3:
..circa l'argomento stavo per scrivere una cosina ma poi ho pensato che TonyDaytona che è di turno come moderatore non lo meritava :biggrin3: