Visualizzazione Stampabile
-
beh Silvan direi che con il tempo sabato ci ho azzeccato!!! Complimenti x la moto e benvenuto tra noi!!! Speriamo di rivederci presto e...ottimo acquisto!!!:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Un grazie a tutti, varesotti e non per gli auguri. Spero di incontrarvi presto...anche tu Losangels, e visto ke la ritiri dopo di me, pagherai da bere tu!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Visto quanto ho sofferto per il maltempo, ti auguro che cambi...ma dai un'occhiata al tempo di Giovedì prox:
vai sul sito (molto attendibile...ne so qualkosa:wink_:)
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT e guarda Varese:cry::cry::cry:
X pagare una bevuta non mi tiro mai indietro... facciamo un giro a testa altrimenti porta male:wink_: Si il tempo è una merda vedrò se riesco a prenderla mercoledì sera..:wacko: Ci teniamo aggiornati anke con Dave..
-
Citazione:
Lostangels
X pagare una bevuta non mi tiro mai indietro... facciamo un giro a testa altrimenti porta male:wink_: Si il tempo è una merda vedrò se riesco a prenderla mercoledì sera..:wacko: Ci teniamo aggiornati anke con Dave..
Visto che paghi te' vengo anche me':wink_::wink_:
Ciaooooooooo
-
ottimo a acquisto:wink_:se ongi tanto di sabato o di domenica passi da arona...fermati all'imbarcadero! spesso e volentieri sono li...se vedi una speed t301 arancio e nera che suona da paura...quello sopra sono io:coool::laugh2::laugh2::laugh2::wacko::wink_:
-
Citazione:
Lostangels
Vaaaah beeene! Però io vado sull'anal...colico! :biggrin3:
Citazione:
marco t301
ottimo a acquisto:wink_:se ongi tanto di sabato o di domenica passi da arona...fermati all'imbarcadero! spesso e volentieri sono li...se vedi una speed t301 arancio e nera che suona da paura...quello sopra sono io:coool::laugh2::laugh2::laugh2::wacko::wink_:
Grazie e non mancherò all'invito.:w00t:
Ma devo portarmi le cuffie per sentirla meglio in stereo per quanto suona? HI-Fi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Visto che paghi te' vengo anche me':wink_::wink_:
Ciaooooooooo
Tizzzzzziiiii, benvenuto alla bevuta!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Da oggi, per le strade del Varesotto circolerà una nuova Speed....è la mia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finalmente, nonostante il tempo avverso fino all'ultimo, l'ho portata a casa. Ciao a tutti e a presto per chi è della zona. :wink_:
complimenti,lo stesso giorno lo ritirata anche io:biggrin3:
non ho preso l'acqua:laugh2:
-
complimenti x la moto.....e buon divertimento sulle strade del varesotto
-
ciao silvan,
spero di vederla presto in giro per le strade :wink_:
altrimenti ci si vede da massimo per il caffè :biggrin3:
a proposito, hai già tutto l'occorente per essere un vero triumphista varesino?
http://img378.imageshack.us/img378/1...0067vb3.th.jpg
mi raccomando eh? :laugh2:
ciao
roy
-
ho notato anch'io le felpine............n'altro colore no eh? :blink:
minkia sembra un pigiama :biggrin2: