Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
bravo bravo.a me questo non lo hai scritto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
0t:
beh..il lavoro del latinforumlover e' pesante...a volte mi sfuggono le perle migliori...benvenuta :wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
beh..il lavoro del latinforumlover e' pesante...a volte mi sfuggono le perle migliori...benvenuta :wink_::biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:alla tua proosima capatina a palermo allora!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:alla tua proosima capatina a palermo allora!!!!!!!
con piacere,we'll keep in touch..... ma la lupara nn fa x me...mi raccomando :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
con piacere,we'll keep in touch..... ma la lupara nn fa x me...mi raccomando :biggrin3:
niente da fare allora...mio papa' suona bene il marranzanu.................:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
niente da fare allora...mio papa' suona bene il marranzanu.................:biggrin3:
vabbe'...io suono bene il kazoo :biggrin3:
allora ok...niente da fare.....come vuoi... :cry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
bravo bravo.a me questo non lo hai scritto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ciao piacere di conoscerti.sono anche io di palermo...se ti va' di vederci in giro la sera o magari per una uscitina fatti sentire ........ anche se non hai ancora la moto felice di andare insieme (mi piacciono solo uomini cmq:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)........ potresti essere dei nostri all'Etna day............:w00t:
è spigliata la Giuliana, devi raggiungere tre caschetti per invitare gli altri ad uscire , non lo sapevi?
solo quello con il numero di caschetti più alto può chiedere all'altro di uscire insieme! se per esempio te lo chiedo io allora è regolare, ma se te lo chiede anche everts allora io devo declinare in suo favore!!!:dry::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
vabbe'...io suono bene il kazoo :biggrin3:
allora ok...niente da fare.....come vuoi... :cry::tongue:
no comment 8anche i porci hanno diritto a vivere):wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
è spigliata la Giuliana, devi raggiungere tre caschetti per invitare gli altri ad uscire , non lo sapevi?
solo quello con il numero di caschetti più alto può chiedere all'altro di uscire insieme! se per esempio te lo chiedo io allora è regolare, ma se te lo chiede anche everts allora io devo declinare in suo favore!!!:dry::biggrin3:
esatto... :biggrin3: ma io nn ho chiesto a nessuno di uscire....semmai era il contrario
Citazione:
giulianaspeed
no comment 8anche i porci hanno diritto a vivere):wink_:
guarda che il kazoo e' uno strumento musicale davvero...sciocca :wink_::laugh2::laugh2: era una battuta :wink_: nn mi permetterei mai.... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
esatto... :biggrin3: ma io nn ho chiesto a nessuno di uscire....
guarda che il kazoo e' uno strumento musicale davvero...sciocca :wink_::laugh2::laugh2: era una battuta :wink_: nn mi permetterei mai.... :wink_:
il "no comment" era per il semplice fatto che ti sei arreso troppo facilmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-