:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
no a me mi ha solo colpito la foto, e per spiegarla , in quanto certe foto sembrerebbero solo ironiche e provocatorie senza commento, era opportuno aggiungere il commento che non ho fatto io ma un giornalista che a me sembra attendibile!
forse è una bufala?
aghahahahahha... giornalista.... ahhahahaahhhah attendibile...
cof cof cof...
Bandieraaazzurra la trionferaaaaaaaaa... evviva il consumismo e la li ber taaaaaaaaaaaaa :D
hai fatto bene a metterla ale... e' comunque motivo di spunto e di discuss...
e' solo proprio sta convinzione che i comu esistano ancora x davvero, che lascia allibiti... o confondere centristi forse, e dico forse, sinistrorsi, con i comu...
manco guardaste ogni giorno i tg di fede... :D
mah...secondo me non è vera.... e poi se gli danno 15000-20000€ al mese solo x far salire Miuccia su e giù dagli aerei... lo farei anch'io ;-)
Smetetela di fare gli ironici...ha ragione Alessandro!!!
FELTRI è un giornalista innanzitutto non schierato, e poi molto attendibile!
:blink::blink:...mi sa che ho dettouna caxxata...:wacko::wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:Non so neanche piu' su cosa ridere:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Premesso che è sicuramente una bufala, non sapete proprio più a cosa attaccarvi eh?? se al posto di miuccia prada ci fosse stato fini o buontempo o peggio Berlusconi avreste dato libero sfogo ai vostri più reconditi istinti... una cosa mi è sempre piaciuta dei comunisti o similari, la grande OBIETTIVITA'....
Comunque ormai ogni commento è superfluo, visto che siete stati CANCELLATI dalla storia politica, e non certo per colpa di qualcun altro....