Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
suggerisco nuovo simbolo identificativo da inserire sul proprio profilo: fidanzato/non fidanzato...............per non rischiare di importunare gli uomini sbagliati:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ma io non sono fidanzato ....... e smanioso di essere importunato :w00t:
Citazione:
JL.
...giuli lei o juli io?che combini!!!torna nella teca!!!
azz.... pure lo stesso nome avete :wacko:
-
[QUOTE=Python;1082539][B]ma io non sono fidanzato ....... e smanioso di essere importunato :w00t:[/B
ora ricordo!!!! tu sei quello delle vibrazioni....allora lo apri o non lo apri una discussione su questo argomento?:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
ma io non sono fidanzato ....... e smanioso di essere importunato :w00t:
azz.... pure lo stesso nome avete :wacko:
io non mi chiamo giuliana favazza...quali vibrazioni?
quelle del terremoto, quelle del cellulare o quelle che cantavano giulia???:D
-
MA GRAZIE !!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI, NON SO PIU' DA QUALE TOPIC RISPONDERE
UN GRAZIE PARTICOLARE A GIORGIO PER AVER APERTO QUESTO POST TUTTO PER ME :wub::wub:
E , OVVIAMENNTE, UN GRAZIE PARTICOLARE A JL, GIULI, STELLA CROW E BLACK PANTHER :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1082547]
Citazione:
Python
[B]ma io non sono fidanzato ....... e smanioso di essere importunato :w00t:[/B
ora ricordo!!!! tu sei quello delle vibrazioni....allora lo apri o non lo apri una discussione su questo argomento?:wink_::wink_::wink_::wink_:
il post è già stato aperto dal mio amico Giorgiorox ..... e ora basta sporcare il post dedicato a Luigi ....... chiaro!!!!!:mad:
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Luigi
MA GRAZIE !!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI, NON SO PIU' DA QUALE TOPIC RISPONDERE
UN GRAZIE PARTICOLARE A GIORGIO PER AVER APERTO QUESTO POST TUTTO PER ME :wub::wub:
E , OVVIAMENNTE, UN GRAZIE PARTICOLARE A JL, GIULI, STELLA CROW E BLACK PANTHER :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
e noi????? sei il solito schiavo della "ghiandola mammaria" ....... :laugh2:
-
manca il punto...JL. . ............. i punti si sprecano.................................non costano niente.....................................................................................JL....................................... ... ... .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . ............................ ...... .............................................
-
andrea35(il tuo collega specifico mi dice lui).......impossibilitato a collegarsi perche' impegnato a corteggiare me medesima,coglie l'occasione per porgerti i piu' siceri auguri di buon compleanno: con affetto e simpatia ti lassu m'pinta la firma mia............. ciao Andrea(ti aspetto all'etnaday):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Buoncompleanno Luigi!!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
auguri anche da parte mia
ettore
Grazie Ettore, a te un grazie particolare......sappiamo perchè....... :wink_::wink_:
Citazione:
Medoro
AUGURI LUIGI
PS sto ancora aspettanto il sussidio:laugh2::laugh2::laugh2:
e io sto ancora aspettando il regalo per la festa del papè adottivo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
vabbè, ne parlero' con Marco ...
Citazione:
JL.
Grazie JL PUNTO
molto carine ma non mi servono.......:rolleyes::rolleyes:
[QUOTE=Python;1082561]
Citazione:
giulianaspeed
il post è già stato aperto dal mio amico Giorgiorox ..... e ora basta sporcare il post dedicato a Luigi ....... chiaro!!!!!:mad:
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no, sporcate pure che mi diverto !!!!!!!!!
Citazione:
giulianaspeed
andrea35(il tuo collega specifico mi dice lui).......impossibilitato a collegarsi perche' impegnato a corteggiare me medesima,coglie l'occasione per porgerti i piu' siceri auguri di buon compleanno: con affetto e simpatia ti lassu m'pinta la firma mia............. ciao Andrea(ti aspetto all'etnaday):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie, di' al mio amato collega che mi fa molto piacere ricevere i suoi auguri ma che non si distraesse dal suo impegno primario :coool::coool:
Citazione:
pettibike
Buoncompleanno Luigi!!!!! :wink_::wink_::wink_:
grazie grande Enrico
-
Citazione:
Luigi
Grazie JL PUNTO
molto carine ma non mi servono.......:rolleyes::rolleyes:
come mai non ti servono???