Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
Grande Lostangels, allora la Fusion White che era da Magnoni era la tua!!! Ottimo acquisto, goditi il nuovo giocattolo!!!:yess:
Ciao Dave, si era la mia!!! Ti aspetto per l'aperitivo e ci mettiamo d'accordo per la gita dell'11 Maggio così ci ritroviamo insieme a besnate per prendere il gruppone di milano..:biggrin3:
-
Ieri ho guidato al conce di Salerno la SPEED ORANGE...devo dire che dopo che l'ho provata mi sono mess osu Iternet a cercare una pompa radiale e una pinza nuova per la mia street!!!!
Ma costano un pacco!!!!
-
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO........ti invidio un pò, buon divertimento...
-
Citazione:
scardabianca
Ieri ho guidato al conce di Salerno la SPEED ORANGE...devo dire che dopo che l'ho provata mi sono mess osu Iternet a cercare una pompa radiale e una pinza nuova per la mia street!!!!
Ma costano un pacco!!!!
Io scendevo da una Honda cbr 1000RR e devo dire che in quanto a freni questa nuova Speed nn ha niente da rimproverarsi... Ciaoo:coool:
Citazione:
joebar71
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO........ti invidio un pò, buon divertimento...
Joe, cosa hai fatto l'hai venduta la tua????:cry:
-
Tempo di M...a non sono riuscito ad uscire questo week.... :mad::mad::mad:
-
-
Citazione:
Giova82
complimenti!!
Grazie giovà!!:coool:
-
Citazione:
Lostangels
Tempo di M...a non sono riuscito ad uscire questo week.... :mad::mad::mad:
Causa lavoro o causa nuvoloni??? Dai, alla fine non ha piovuto!!!:wink_:
-
Augurissimi...e va piano!
-
Citazione:
Lostangels
L'ho vista da dietro, era molto sinuosa......................................................poi mi sono avvicinato e sul serbatoio spiccava la Union Jack su un vestito Fusion White, meravigliosa!!! :wub: Ho girato le chiavi e il quadro mi ha fatto subito l'occhiolino quasi a dirmi :"hey bell'uomo dove mi porti????" :wub: In capo al mondo Baby!!! :coool:
Ci sono salito sopra e le sensazioni erano di euforia, frenesia, gioia, prurito alle mani, non stavo più nella pelle....quella era la MIA NUOVA SPEED 2008!!!!!!!:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::coool:
Pronti via ci ho fatto in poco meno di 3 ore quasi 200km, non volevo più scendereeeeeee! Da ieri POSSIEDO UNA SPEED!:w00t:
come ti capisco.....
:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: