Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ti si è spenta la moto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Diciamo che dopo l'impennata di seconda.. da buon coglione, mi sono trovato una Station Wagon davanti.... inchiodata pazzesca con tanto di monoruota posteriore.... non voluto è naturale !!!
è andata bene.. moooooooooooolto Bene !!!
-
bhe hai fatto una grande figura direi .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
bhe hai fatto una grande figura direi .....
Diciamo che ho fatto una gran bella Figura da bischero e che, per mia Fortuna un Santo si è messo tra me e la macchina :papa:
Però che Esperienza alla Kevin Carmichael !!! :wacko: :wacko: :wacko:
-
grande green, e bonnie.......la voglia di conoscersi non ha' distanze:wink_: :wink_: :wink_:
la moto serve per unire, non per dividere...... magico TRIPLE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Green arrow, come mai quella grattuggiata???
Complimenti per l'infinito SBATTIMENTOOOOOOO
(Poi ditemi che questa non è passione, dai!!)
-
Vedere arrivare green arrow mi ha fatto emozionare, pensare che qualcosa che abbiamo fatto qua da noi ha fatto spostare una persona dalla lontana sicilia...e poi sei una persona ottima, viaggiatore solitario ma di gran compagnia. Spero un giorno di fare un viaggietto anche con te!!
P.s. ti saluta la gilda:wink_:
-
non avendo potuto venire per problemi di lavoro non sono riuscito a conoscerti neanche questa volta green.
peccato!
da quel che ho letto di te' sei quel tipo di motociclista che si definisce della " vecchia guardia" ( lo dico come massimo complimento ) poiche' vai in moto a 360° , tutto l'anno e sei infaticabile.
mi fa' piacere quel che leggo da parte di tutti gli amici e mi unisco al loro coro di stima e ammirazione nei tuoi riguardi.
spero in una prossima occasione e di poter conoscere anche bonnye al piu' presto.
tonidaytona.
-
...e si..il Bonny lo conosco bene...e so che è una persona speciale!!!...Grande Bonny!!!...grande anche a Green Arrow...siete due bikers fantastici!!!
-
si dovrebbe organizzare qualcosina tra lombardia e piemonte per conoscerci un po'.
in fondo conosco piu' gente del forum del veneto ed emiliani-romagnoli che lombardi o liguri...
-
Mi vergongno quasi di non avervi raggiunto da Roma!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ONORE