Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
troppo rischioso passare tra le due colonne, se non ci sono sbirri, lentamente moooolto lentamente vado sulla corsia dìemergenza.
D'estate quando per andare al mare ci sono 25 km di coda verso mestre é la stessa polizia stradale che agevola le moto ada andare sulla corsia d'emergenza.
sospensione della patente più verbale perchè viaggiavo a passo d'uomo sulla corsia d'emergenza quando tutte le auto erano in fila, quindi non mi sento di consigliarlo ......
Citazione:
XantiaX
Io una volta ho messo un gilet con dietro il disegno di un automobbilista che teneva il telefonino tra spalla e testa e sotto la scritta:
"IL BASTARDO SEI TU!"
dici che ho esagerato? :D
no no .... :wink_:
-
Citazione:
Python
sospensione della patente più verbale perchè viaggiavo a passo d'uomo sulla corsia d'emergenza quando tutte le auto erano in fila, quindi non mi sento di consigliarlo ......
Guarda che non mi sento neanch'io di consigliarlo, ma in alcuni casi mi assumo rischi e responsabilità :wink_:
-
Citazione:
hly033
Scusate O.T. ma un dubbio amletico mi affligge:
in caso di colonna ferma o a passo d'uomo, voi dove passate
1 in mezzo alle corsie (con tutti i rischi)
2 nella corsia di emergenza
Io passo in mezzo, ma moooolto piano, troppi furbi fanno manovre avventate senza guardare dietro...:mad:
-
Citazione:
Loyo
Questo che c'entra? Al casello in mediaci mette più tempo a pagare un motociclista che un automobilista... :rolleyes:
Per il resto, io in macchina in linea generale cerco di favorire i motociclisti, ma posso capire quello che ha passato tutta la mattina in coda e che all'ultimo si vede "fregare" il posto da un motociclista...
:yess::yess::yess::yess::yess:giusto!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Io passo in mezzo, ma moooolto piano, troppi furbi fanno manovre avventate senza guardare dietro...:mad:
Questo vuol dire che passi anche tu?!? :w00t:
Citazione:
Loyo
Questo che c'entra? Al casello in mediaci mette più tempo a pagare un motociclista che un automobilista... :rolleyes:
Dipende, pagando con carta o bancomat non sei poi così lento.
Se hai la borsa serbatoio e lasci la tessera ed il biglietto nella tasca superiore, mi sa che ci metti molto meno del "classico" automobilista che aspetta che appaia il prezzo visualizzato per cercare il portafogli!!! (:mad:)
-
Citazione:
XantiaX
mandali affanculo e spiegagli che dove loro mettono una macchina noi ci facciamo stare 4 moto... sono loro che allungano la fila non tu...
poveri depressi inscatolati come sardine...
buahahahahahahhhaahah :D
Grande questa mi piace... Posso usarla????
Perchè a me hanno solo guardato male e gli ho fatto capire che se non la piantava oltre a passare prima di lui invece di prendere i soldi contati che avevo nella tasca del giubbotto cercavo il portafoglio nello zaino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però non mi piaceva come la tua.....
Sai sono stata colta alla sprovvista e non ho dato il meglio di me...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
si ma il motociclista è più simpatico.
...:D:D:D
-
Citazione:
XantiaX
Io una volta ho messo un gilet con dietro il disegno di un automobbilista che teneva il telefonino tra spalla e testa e sotto la scritta:
"IL BASTARDO SEI TU!"
dici che ho esagerato? :D
Anche questa mi piace.... Me la faccio disegnare da mio fratello e corro a stamparla!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io salto la fila per il motivo che in moto dopo 5 minuti fermo hai il motore che si stà liquefacendo...
E se devo passare preferisco passare fra le file piuttosto che sulla corsia di emergenza.
Stesso discorso quando arrivavo al confine...
Spesso i doganieri quando arrivavi li mi dicevano che non si fa così, però han sempre capito che in tuta non è bello stare sotto il sole cocente o sotto la pioggia battente!
E ovviamente quando mi travesto da automobilista cerco sempre di agevolare i motociclisti!:laugh2:
-
Citazione:
Python
quoto
:yess::yess::yess::yess::yess:
noto da alcune risposte (sempre gli stessi soggetti) che l'ignoranza non ha proprio confini, e poi ci chiediamo come mai ci danno dei teppisti?
Mannò... è solo un'impressione... e comunque se qualcuno non la pensa come te puoi sempre alzare le mani... certo che a parole, certe volte, qui è pieno di campioni.
Che discussione tristissima.