Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
no no aspetta un attimo,forse non sono riuscito a spiegarmi
Beggar's Banquet è stato pubblicato nel '68, cosa hanno pubblicato di storico i Rolling Stones dagli anni '80 in avanti ?
Per contro sono stati pubblicati centinaia di capolavori o di lavori eccelsi dalgi anni '80 in poi, se invece il tuto interesse musicale si è frmato al '79 è una tua scelta ma allora di cosa stiamo a discutere ?
La scelta coerente dei Beatles a cui mi riferisco è quella dello scoglimento del 1970 e quella di avere rifiutato montagne di soldi per realizzare una reunion , quando erano ancora tutti in vita, che non avrebbe avuto senso, cosi' come , non ha senso, secondo me, che i Rolling Stones continino a suonare, aldilà della simpatia che puo' suscitare
in effetti...riflettendo... mi sa' che tocca quotare il buon Luigi.( tanto per cambiare)
degli Stones , mi piacciono molto alcuni pezzi recenti, che pero'...e' il caso di dire non sembrano nemmeno parenti del sound ribelle che infiammo la gioventu' della mia epoca.
e' pero' anche vero che i vari successivi album di McCartney sono un'altra storia musicale.
credo che il contesto degli anni 67-70 sia irripetibile.
quindi coerente non tentare di rescuscitarlo.
-
I Beatles hanno dato tantissimo in quegli anni, grandissimi e precursori di tutto quello che sarebbe arrivato dopo... Ma gli Stones guadagnano un punto per la carica e quello che hanno creato!!! Vera musica, peccato che continuino far finta di essere ventenni senza pensieri e senza soldi solo per far cd nuovi da vendere...
Conclusione, parità!!! :D
-
-
Citazione:
Luigi
no no aspetta un attimo,forse non sono riuscito a spiegarmi
Beggar's Banquet è stato pubblicato nel '68, cosa hanno pubblicato di storico i Rolling Stones dagli anni '80 in avanti ?
Per contro sono stati pubblicati centinaia di capolavori o di lavori eccelsi dalgi anni '80 in poi, se invece il tuto interesse musicale si è frmato al '79 è una tua scelta ma allora di cosa stiamo a discutere ?
La scelta coerente dei Beatles a cui mi riferisco è quella dello scoglimento del 1970 e quella di avere rifiutato montagne di soldi per realizzare una reunion , quando erano ancora tutti in vita, che non avrebbe avuto senso, cosi' come , non ha senso, secondo me, che i Rolling Stones continino a suonare, aldilà della simpatia che puo' suscitare
scusa ho sbagliato album .. non e' beggars banquet ma a bigger bang che volevo dire!!!!!! la mia cultura musicale non s'e' affatto fermata al 79' solo che negli ultimi anni grandi lavori in giro non e' che ce ne siano poi cosi tanti.. per il resto io adoro gli stones e tu no !!!!! pazienza !!!!!! l'importante e' che entrambi adoriamo la nostra cara triumphina:wink_::wink_::wink_:
-
-
Assolutamente Rolling Stones! le canzoni dei Beatles (tranne qualcuna) sono troppo melense per i miei gusti.
-
Citazione:
fearless1972
ma se ti dicessero di salvare un solo lp ......UNO SOLO..... della tua collezione privata..... salveresti sgt pepper.....dei beatles o let it bleed dei stones????
li salverei entrambi ... uno legalmente e uno no .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
OT ciao tesoro!
OT ??????????????????? non sono out topic.... :blink::blink:
-
Citazione:
daytona4ever
OT ??????????????????? non sono out topic.... :blink::blink:
allora buona sera:D
-
Se sei amante della buona musica devi ascoltarne più che puoi dimenticando le etichette o i gruppi perchè la musica non ha padroni nè fabbriche che ne producono buona e in serie. Quella più bella è il sottofondo del motore mentre viene strappato via dal vento e dalla tua anima e ti porta dove tu vuoi.