Visualizzazione Stampabile

- 

BENVENUTO NEL CLUB:biggrin3: 

- 

'azzo Giorgio mi dispiace davvero, che sfiga !!!!

i danni pero' non sembrano rilevanti e il gionocchio....cosa vuoi che sia per una pellaccia come te !!!!

auguri Giorgio e rimettiti in sella al piu' presto

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgiorox  
serataccia: pavè bagnato, 20 km/h, pinzata anteriore e la moto è partita.....

vabè.... è andata così...
 solo un ginocchio tumefatto e gonfio... per i danni alla moto sarò più preciso in seguito: al momento sembra (oltre al serbatoio) trattarsi di paramotore, blocchetto leva destra cupolino fanale destro e bandinella dx...

come gia' ti ho detto ieri sera sono veramente dispiaciuto ...adesso aspetta che passi il dolore e l'incazzatura e poi ragiona :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Muttley  
come gia' ti ho detto ieri sera sono veramente dispiaciuto ...adesso aspetta che passi il dolore e l'incazzatura e poi ragiona :wink_: 

al momento lo sconforto è tanto.... te l'ho già detto cosa farei...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgiorox  
al momento lo sconforto è tanto.... te l'ho già detto cosa farei... 

ecco appunto .... aspetta che passi il nervoso ....poi decidi , a mente calda potresti fare la scelta sbagliata

- 

Dioca... George cossa me combinito??? Proprio desso che tacca el soe? Dai che no ze ancora ora dei meoni, sgonfia chel zenoccio e via de novo che non posso farme i giretti sensa el George!!! :D 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Muttley  
ecco appunto .... aspetta che passi il nervoso ....poi decidi , a mente calda potresti fare la scelta sbagliata 

non so cosa stai pensando Giorgio ma lo posso immaginare ma, in ogni caso,  ascolta il saggio Muttley

- 

Azzo Giorgio....
 Su su, pensa a me ....
 in fondo a te è andata di stralusso.....
 tra 15 giorni passato il dolore ed un po' di tempo ragionerai meglio.
 Aguroni...
 :wink_:

- 

che sfiga! non ti scoraggiare e vedrai che poi tutto passa. 

-