Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardock23
lei poverina ci prova ma mi piange il cuore a vederla sofferente...e' per questo che cerco una soluzione indolore per lei e per il mio portafogli...
lasciala a casa è la soluzione migliore :tongue:
anche comprandogli lo scooter nn risolveresti xchè o tu stai al suo passo o lei nn starà mai al tuo :dry:
-
Citazione:
Wallace
lasciala a casa è la soluzione migliore :tongue:
anche comprandogli lo scooter nn risolveresti xchè o tu stai al suo passo o lei nn starà mai al tuo :dry:
no dopo domenica gli ho giurato che non ce l'avrei piu' portata!!!!(meno male cosi' monto il monosella e lo scarico basso)
-
Citazione:
mardock23
allora ho una street la mia ragazza non e' capace a stare dietro (bisogna saper fare la zavorrina)ha paura e rompe abbastanza (il casco la borsetta oddio ho freddo certo che con lo scooter sarebbe meglio etc etc)
vengo al dunque o la lascio o affianco uno scooter alla street (la seconda sarebbe l'opzione consigliata)
allora vorrei comprare uno scooter usato da non sopenderci una follia e che non sia appetibile dai ladri,avevo trovato uno malaguti password 250 del 2005 con 17000 km a 1800 euro.
che consigli mi date ????
Cambia ragazza o vai da solo :biggrin3:
-
secondo me ti conviene impararla ad essere zavorrina :oook:
-
Citazione:
valentinorossi
secondo me ti conviene impararla ad essere zavorrina :oook:
c'ho provato tempo perso lei e la moto sono due cose troppo distanti e in fondo e' l'unica cosa che gli posso criticare quindi cerco di accontentarla se posso...:biggrin3:
-
Ho avuto il tuo stesso problema, su uno scooter da affiancare a moto.
Alla fine ho preso un SH perchè alla Honda mi valutavano meglio il mio vecchio Bev 500.
Però ero andato a vedere QUESTO Sym, fatto in TAiwan.
Il 150 viene 2300 immatricolato con un sottosella paura (due integrali), motore Honda (quindi non si ferma mai) ed incredibile, ma anche una linea piacevole (IMHO).
Altrimenti QUEST'ALTRO più simile all'SH, che viene 2900.
Non so, se hai un conce vicino, io ci farei un salto..