Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Scusa in che senso? L'hai gia' provata, mi sembra che ancora la debbano presentare (10 maggio)...
Stavamo parlando di sensazioni trasmesse, no? :wink_:
Dubito che non l'abbiano ancora presentata, il giorno prima del compleanno del forum in cima alla raticosa c'era una ragazza con suddetta moto....
-
Beh Filo, questa non so,
ma il monster che ho avuto io come agilità la Speed se la beveva a colazione....,
poi era piccina... questo si,
ma sul misto girava con meta' della fatica e molto piu' rapida rispetto ad una Speed (e come forse ricordi, ne ho avute 3... di Speed)
-
Citazione:
Hannibal
Beh Filo, questa non so,
ma il monster che ho avuto io come agilità la Speed se la beveva a colazione....,
poi era piccina... questo si,
ma sul misto girava con meta' della fatica e molto piu' rapida rispetto ad una Speed (e come forse ricordi, ne ho avute 3... di Speed)
Non ho mai provato un monster ma dopo averla vista appunto in cima alla raticosa e' la sensazioen che mi ha trasmesso, ripeto, la sensazione. Poi per carita' magari e' agilissima! :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Stavamo parlando di sensazioni trasmesse, no? :wink_:
Dubito che non l'abbiano ancora presentata, il giorno prima del compleanno del forum in cima alla raticosa c'era una ragazza con suddetta moto....
Dai deplian si legge dal 10 maggio in anteprima...e anche il mio collega mi ha detto che prima del 10 non le consegnano.
-
non la comprerei mai, piuttosto prenderei la Street.
-
Citazione:
Filomao
Non ho mai provato un monster ma dopo averla vista appunto in cima alla raticosa e' la sensazioen che mi ha trasmesso, ripeto, la sensazione. Poi per carita' magari e' agilissima! :rolleyes:
Boh, questa non so, il mio vecchio era agile, ad esempio i "pif-paf" sulle chicane li facevi con una sola mano... (si fa per dire...) pero' davvero meno impegnativa fisicamente rispetto alla Speed.
Devo dire che era anche decisamente piu' leggera e forse questo era uno dei motovi principali.
-
So che il mio sarà un giudizio contrastante con la maggior parte di voi,
ma io ho avuto modo di vederla dal vivo e devo dire che è davvero bella!!
Certo,identificare il monster con queste nuove linee dopo tanti anni di successo sarà difficile,ma vi assicuro che dalle foto non rende...
Bella belaa!!
-
Citazione:
diego71
Dai deplian si legge dal 10 maggio in anteprima...e anche il mio collega mi ha detto che prima del 10 non le consegnano.
Ti assicuro che era lei, ero con altri utenti del forum che te lo possono confermare, non da solo, probabilmente qualcuno di loro ha anche delle foto.
-
Citazione:
diego71
Pure da Berti Bassano ne hanno una in mostra, affiancoo alla Speed 2008... Imbarazzante!!! :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Pure da Berti Bassano ne hanno una in mostra, affiancoo alla Speed 2008... Imbarazzante!!! :laugh2:
bhe che affiancamento :biggrin3: