Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gil
grazie a tutti ragà...ora devo coltivare qualche altra passione in questi mesi che sarò fermo...però oltre alla moto mi piace solo il calcio e il sesso...il campionato è quasi finito quindi mi rimane solo il sesso...penso che per i prossimi 6 mesi ci sarò un maniaco in più in giro per roma
...se vuoi ho delle cosine da rammendare.. ihihihihihihiiii.. :D
dai scherzo, in bocca al lupo!!! :biggrin3:
-
.....
mi dispiace............
ti capisco...........io 2 volte crociati stesso ginokkio............piu' menisco mediale.......
tornerai piu forte di prima.................
vabbo' a me non è andata proprio cosi'.................:cry:
Citazione:
fisio79
hei gil vuoi un consiglio??goditi la moto qiesta estate e ti operi a settembre......e cmq se ti operi ora con un bravo terapista(mi dispiace siamo lontani nn posso aiutarti:fisch:) e tanta applicazione da parte tua a fine luglio potrai farti qualche passeggiata tranquilla in moto:biker:..........
straquoto
-
un po' di tempo e dopo ritorni alla grande!!!
-
non ti preoccupare,il 13 aprile di 3 anni fa mi sono operato per ricostruire il crociato del ginocchio sx e dopo 45 giorni ero gia' in moto.(cerca solo di non sorreggere la moto con il ginoccchio operato).
l'importante e' la riabilitazione e non aver fretta, altrimenti se lo prendi con superficialita' guarisci al 70 %.
ora gamba bionica recuperata al 100%.
in bocca al lupo
-
Citazione:
gil
la settimana scorsa durante la solita partita a calciotto che faccio da anni ho subito un fallo e mi si è girato il ginocchio...dolorissimo, gonfiore immediato e pronto soccorso dove mi hanno fatto solo una lastra dicendomi di fare al più presto una risonanza magnetica e una visita dall'ortopedico...fatto tutto in fretta e furia e visita stamattina dall'ortopedico...diagnosi catastrofica, rottura del legamento crociato anteriore e del menisco e operazione tra 2 settimane...stagione sportiva e motociclistica finita, se ne riparla a settembre...ho una street che mi guarda sotto casa e non posso usarla..sigh sigh...amici triumphisti datemi un pò di conforto
......ci sono gia passato 15 anni fa (azz come passa il tempo) le tecniche si sono affinate ed i tempi di recupero si sono ridotti di molto vedrai che torna tutto a posto un po di pazienza !!!! ciao
-
-
mi concentrerò a fare una bella riabilitazione in modo da recuperare più in fretta...mi sono dimenticato di chiederglielo ma credo si facciano in artoscopia anche i crociati oltre il menisco, comunque sono sicuro che come dice kingmate al massimo ad agosto potrò risalire sulla moto...grazie a tutti
-
Io qualche anno fa mi sono rotto 3 legamenti su 4 della caviglia.
L'importante è curarti bene e fare BENISSIMO la riabilitazione...in bocca al lupo^^