Sono soldi mezzi ladrati, ma le foto restano un bel ricordo, quanto ai speso no!! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Sono soldi mezzi ladrati, ma le foto restano un bel ricordo, quanto ai speso no!! :coool:
davvero tanto...Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
però..alla fine...........il ricordo resta...........almeno quello!!
ci sono anche le tue quelle della polizia stradale del vergereto ..... una foto solo 275,00 euro ahahhah
Ma stigranca**i !!
Fortuna che sono un cancello e non mi hanno fatto una foto decente ....
Cmq, tutto ciò che ruota attorno al mondo motori lo paghi a caro prezzo ....
Il prossimo anno so che fare al T-day, con modica spesa mi prendo una bella digitale e scatto, scatto, scatto ..... ;-)
ghino ho visto che ti sei messo d'accordo conAVP sulla sua firma... ben ben ... la prox che ci vediamo se alzi il dito ..poi vedrai dove guardo ahahahhhha
Nooooooo !!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
è lui che mi ha usato, e nemmeno mi vuol dare i diritti d'autore per usare il mio nick in firma .... :cry: :cry: :cry:
Sono innocente, pulitissimo, sono stato messo in mezzo !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :argue: :argue: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
..guarda..guarda!! il dott speed che rivolge minacce via etere!!!!???:dry:Citazione:
ma bene..ma bene....:dry: altri elementi utilissimi......:coool:
"copio e incollo"............
dott speed....forse mi sono dimenticato di dirtelo......ma sto facendo un ...diciamo.."Album" su di te.......
sempre pronto alla "pubblicazione"......non so se e fino a che punbto ti convenga.....:biggrin3:
prova a copire e incollare quel cervello che hai dietro la scrivania :wink_: :wink_: ....... anche se è di un TOPO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .... puoi solo migliorareeeeeeeeeeeee:sick: :sick: :sick: :sick:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..un topo??????:ph34r:Citazione:
ma quanto grechetto bianco del'umbria hai ingollato..oggi????:blink:
PS io oggi solo un sorso di Decugnano dei Barbi :wink_: