vedo che cominciamo a crescere su su ragazzi, che cominciamo a fare gruppo, che appena arrivo si organizza qualcosinaaaa
Visualizzazione Stampabile
vedo che cominciamo a crescere su su ragazzi, che cominciamo a fare gruppo, che appena arrivo si organizza qualcosinaaaa
pOrca vacca io ke vorrei incontrarvi in questo periodo sono........... per così dire un pò impedito.
Se mi prendono con la stecca al dito penso non la prendono bene. Sarà per il prossimo giretto al 9 mi levani i fili K e spero di mantare subito sulla motina e raggiungervi.
POrca vacca ma è mai possibile che in giro per l'Italia ci siamo miriadi di gruppi che vanno più o meno d'accordo ma ci sono, esistono e si trovano, vanno per pieghe, ma solo noi siamo dei cagasotto e non riusciamo a fare due più due. Teniamo forse più alle nostre radici? Friulani - Giuliani - Isontini dove ca..o siete venite fuori dal letargo fate sentire anke voi il vostro rumore il vostro amore per le due ruote, mettete da aprte i rancori, questo e solo e soltanto un bellissimo passatempo che ci deve accumunare e non dividere.