anche voi mi mancate!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche voi mi mancate!!!!
Mysty senza di te si va a due.....
torna....torna
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
grazie alex, anche perchè non poter tirare una marcia come si è sempre fatto e vedere gli altri che se la godono è da rosicare.:sick:
cercherò comunque di buttarmi avanti nel rodaggio in modo da zavorrarvi il meno possibile!
Vai tanqui ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
Ricordo che ci sono sul migliaio di partecipanti.....e sempre in aumento....provenienti dalle provincie limitrofe e non solo. Penso che come l' anno scorso data la quantità di moto in spostamento verranno chiuse temporaneamente le strade del percorso da fare.......Non ho ancora visto il programma ma se è come gli anni scorsi c'è la possibilita di pranzare
Che dire ............GRANDE OMAR!!!:tongue: :biggrin3: :laugh2:
ma ve li immaginate i radiatori delle nostre speed se ci si mette in coda....secchiate di ghiaccio
ALE1980, noi non ci mettiamo in coda, ma in testa al corteo, io con lo Speed ci sono andato già 3 volte, due col 955 e una col 1050, non ho mai avuto problemi appunto perchè ero davanti!!!!!!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
Io ci sarò.
Victorspeed, suggerisci un punto in cui ci possiamo trovare tutti.
Cheers!
Ciao Daytona812, io direi, come al solito faccio io, di trovarci ad inizio del corteo, se qualcuno vuole pranzare si puo fare, o dove fanno la benedizione o a Pedavena in Birreria, basta sapere in quanti siamo e poi prenoto.-
Aspetto comunicazioni in merito, intanto ciao.-
Vittorio -victorspeed-