Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un SUV.
Per lo meno ci sono soggetti che credono sia un SUV e ci attaccano biglietti tipo: i SUV ammazzano, i SUV inquinano...
Il mio Cherokee del 91 é a GPL. E mi serve per lavoro.
E' una Jeep, di nome e di fatto, i jeepers sanno che tutte le altre sono fuoristrada... solo quelle marcate Jeep sono Jeep.
Per strada do la precedenza anche alle formiche. E cerco sempre di ricordarmi che potrei essere più offensivo di altri, che magari hanno la Smart.
Non altrettanto si fa in questo post.
-
Intriplato Giustiziere Subito :D
-
FANTASTICA!!!!!
il bello è che si tratta di verità sacrosante!!!!
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Io ho un SUV.
Per lo meno ci sono soggetti che credono sia un SUV e ci attaccano biglietti tipo: i SUV ammazzano, i SUV inquinano...
E' una Jeep, di nome e di fatto, i jeepers sanno che tutte le altre sono fuoristrada... solo quelle marcate Jeep sono Jeep.
Per strada do la precedenza anche alle formiche. E cerco sempre di ricordarmi che potrei essere più offensivo di altri, che magari hanno la Smart.
ciao Mr !
siamo su 4 risate, io ho aperto il 3D x ridere su 4 risate :wink_:
poi un pò di verità poi c'è lo sappiamo tutti,
e cmq quoto sull'inciviltà in Italia sulle strade,
non serve di certo un suv a non saper guidare !!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
tu cmq sei troppo forte e simpatico,
non sei uno da suv
vendilo
Citazione:
XantiaX
Intriplato Giustiziere Subito :D
quando si comincia ? :ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
chi viene a darmi una mano ?
Mr White però non si tocca !
:dry::dry::dry:
ce l'ha x sbaglio lui
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Mr !
tu cmq sei troppo forte e simpatico,
non sei uno da suv
vendilo
quoto....:rolleyes::coool:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto....:rolleyes::coool:
mettiamo noi l'annuncio ?
-
Fantastica!:biggrin3:
Cmq la peggior specie (sopratutto x noi motociclisti:wink_:) rimangono i vecchietti con le loro utilitarie (vedesi panda, ford fiesta datate etc...).
Hanno più morti sulla coscienza questi qui che l'intero club dei Stupid Useless Vehile.:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Tu e GiorginoRoxino avete poco da ridere... la mia non vale più una cippa, e non la vuole più nessuno...
E' troppo Jeep per quei somari che utilizzano grosse vetture per far sfoggio della loro piccolezza.
Ma per il mio lavoro, non solo va benissimo, costa poco o nulla mantenerla... in più fra un paio d'anni non ci pago più ne bollo ne assicurazione... o quasi...
IO LA ADORO!
-
Citazione:
Intriplato
ok!
-
Citazione:
Mr. White
Io ho un SUV.
:icon_allah::icon_allah::icon_allah: Per te tutto il rispetto......hai quella macchina perchè ti serve quella macchina. Purtroppo per noialtri (SUVless...), non tutti sono come te e quindi dobbiamo sopportare/subire/vedere......
http://img123.imageshack.us/img123/7...azmodifdr9.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/8...polungoic3.jpg
....e molto di peggio. Il deficiente c'è (in una certa percentuale...) ovunque, come già detto da altri.
I suvvisti ( o suvvaioli?) mi stanno convincendo che nel loro caso cambi la percentuale......in peggio. :wink_:
:biggrin3::biggrin3: Ridiamoci su.....