balordo bastardo!!!!!:mad:
...dai non demorder...magari qualcosa salta fuori...:cry:
in bocca al lupo!!
Visualizzazione Stampabile
balordo bastardo!!!!!:mad:
...dai non demorder...magari qualcosa salta fuori...:cry:
in bocca al lupo!!
Targa ?
Tì auguro di ritrovarla,ma sarà difficile:cry:
cavolo focus...
mi dispiace tantissimo,posso immaginare cosa provi.
non ci son parole,spero solo che la ritrovi tutta intera.
Mi dispiace tantissimo caro Focus...credo che in molti(purtroppo)possano capire cosa realmente si prova e non è affatto bello, tuttavia coltivo la speranza che tu possa ritrovarla, alle volte può accadere...e sperare non nuoce...:wink_::wink_::wink_:
Io sono di Milano e passo spesso per quella zona (vado al Politecnico), ho memorizzato la descrizione della TUA Speed, ma cmq a MI ogni Triumph che vedo la noto:coool:
P.S. Esattamente, dove l'avevi lasciata?
Ti siamo vicini....:cry:
AZZ! Massima solidarietà! Porca Va..A! Che Bastardi! NON CI SONO PAROLE! Potete postare una Foto recente della Moto così se uno la vede,essendo accessoriata e personalizzata,la riesce a riconoscere più facilmente?
Onore ai caduti! Io rimango della mia idea...eliminiamo le carceri, prendiamo dei campi li riempiamo di tombini e ci saldiamo dentro il malandrino di turno per almeno 15 gg di fila a cagare pisciare e mangiare pane e acqua...:mad:
So come ci si sente in queste situazioni perchè ci sono purtroppo passato anch'io qualche mese fa...l'unico consiglio che mi sento di darti è di non buttarti giù troppo perchè le cose poi si risolvono sempre.
Spero che tu sia assicurato sul furto, io mi sono salvato grazie a questa garanzia altrimenti era un problema molto più grosso!
In bocca al lupo!:wink_:
mi dispiace..CHE BASTARDI!!
Cazz... che rodimento.... non ci sono parole, che figli di putt...