Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
t consiglio di fumarla anche prima di partire.....:wink_::biggrin3:
no, un piffero, è il premio quello..
cmq al di la delle cazzate sono serio, lo voglio fare..
-
Citazione:
Misha84
no, un piffero, è il premio quello..
ah...se il premio e' un piffero allora nn vengo piu'... :sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
allora, partiamo dall'inizio.. MI SONO ROTTO LE PALLE..
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..
Vendere la moto per farti un culo cosi'? io propongo di meterti un po di soldi da parte e quella vacanza la fai in moto.:wink_::wink_::wink_:
-
Non vendere la moto , risparmia un po' ...lo stretto a nuoto non so :blink: non lo farei
-
Citazione:
flaga
Vendere la moto per farti un culo cosi'? io propongo di meterti un po di soldi da parte e quella vacanza la fai in moto.:wink_::wink_::wink_:
straquoto!! :wink_:
Citazione:
matt
Non vendere la moto , risparmia un po' ...lo stretto a nuoto non so :blink: non lo farei
squali?
-
Citazione:
everts76™
straquoto!! :wink_:
squali?
per me basta una medusa :cry:
-
Citazione:
matt
per me basta una medusa :cry:
io pure ho il terrore degli animali acquatici.... :cry:
i film mi hanno impressionato da piccolo...e nn riesco a staccarmi di dosso sta paura... :cry:
-
Pesante ma bello!cmq prima fai molti allenamenti in mare,che in effetti è ben diverso dalla piscina come ha detto qualcun altro.ci fanno anche delle gare di triathlon,quindi altri hanno fatto il tuo percorso..ma è gente ben allenata.
Per la legalita' non saprei,magari lo dichiari alle autorita'....anzi se ci penso bene ci sono 2 citta' in Marocco che sono ancora Spagna..Ceuta e Melilla...se arrivi li' manco fai la frontiera ma la fai dopo....
-
Citazione:
poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..
Secondo me ti svegli tutto sudato:biggrin3:
-
è la febbre..e' la febbre....