hornet 600
Visualizzazione Stampabile
hornet 600
Monster 600 usato.
Cmq davvero, la MT-03 è uno scooter con le marce... mmmhh...non so...
PS: eh basta consigliare sta street a chi non ha mai preso una moto in mano! Che poi mi diventa la nuova moto dei pivelli (come il M600/620/695) e devi passare le ore a giustificare l'acquisto con gli amici! :D
Il tuo consiglio é quello giusto...
Insisti sull'SV, magari usato, magari da nn spenderci un capitale e da tenere un annetto...
Poi Street senza dubbio.... :wink_:
Ma per imparare e farsi le ossa... Sv...
Lamps
Oddio so' che i rimorsi non mi daranno tregua stanotte,ma gli consiglierei la hornet come prima moto....ODDIOOOO NOOO COSA HO DETTOOOOO:cry::cry::cry: PERDONATEMI:ph34r:
Street o Shiver
Credo che per iniziare la Street sia l'ideale !
io sono 1,70 per 55 Kg.
La moto è la prima, l' ultima l' ho guidata a 18 anni ed era uno scooter 50cc monomarcia.
La sostanza è una: testa sulle spalle e non andare oltre a quello che senti.
LA MT03 penso sia la moto più facile in assoluto...se gli si spegne quella..beh..allora a sto punto aprili mana ;-)
ovviamente scherzo, vai di streeeeet
il fatto che tra le citate non ci sia la street mi fa pensare che non l'ha manco presa in considerazione.
ora bisognerebbe capire se non l'ha fatto per impossibilita' di trovare una test drive (difficile perche' il concessionario triumphista e' diverso dalle solite FAINE) op. perche' non gli piace op. perche' gli fa paura il caratterino della STREET
Se e' per il secondo motivo (credo di no senno' xche' scrivere in questo forum) NON LEGGERE.
Se e' per il primo: sto sabato sicuramente assieme alla speed faranno provare anche la street (se casomai ne avessero tenuta una per i test drive).
Se e' per il terzo motivo: tranqui !!! L'ha provata pure mia moglie e ha detto che 'e' una libidine !!!!
Ho perfino paura che se e quando mi arrivera' dovro' litigare per andarci in giro....
....io moto ne ho avute parecchie (tutt'ora la mia e' in garage pronto pista).
Ho provato tutte le scelte che citi e riprovata per la seconda volta la street....che dire:
:wub:
non aggiungo altro !
una moto che non gli metta paura se no si fa lo sputer di nuovo.......una vecchia hornet o una sv sono l'ideale si trovano a buon mercato ci fa l'estate impara un po' e per la primavera nuova magari compra un bel 3 cilindri inglese