che tristezza.....
Visualizzazione Stampabile
che tristezza.....
assurdo.
NIENTE DA AGGIUNGERE......SE NON UN RICHIAMO AL RISVEGLIO DEI SENSI UTILI CHE UNA VOLTA IN SELLA SI FANNO LATITANTI:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
è ORA DI FINIRLA CON LE CAZZATE PER STRADA...UNA VOLTA VA BENE,LA SECONDA PURE,LA TERZA CI SCAPPA ANCHE.....
LA QUARTA SIAMO PROPRIO COG---NI
ASSURDO, TREMENDO E AGGHIACCIANTE....:ph34r:
che tragedia.....assurdo pensare che per colpa della stupidità di altri ci si possa trovare coinvolti in cose di questo genere...
Meglio non commentare, davvero avvilente! Pace all'anima sua!
Brividi !!!
Che disgrazia assurda..... non ho altre parole
senza parole.................
NON HO PAROLE
Ragazzi ho deciso di postare questa notizia, sia per renderla nota sia per far rifletter ognuno di noi su quali possono essere i rischi imprevisti della nostra passione.....ho letto che qualcuno di noi l'ha fatto...è andata bene e ci abbiamo riso sopra ! :mad:
La vita è una sola e se proprio vogliamo giocarcela giochiamo con la nostra e non con quella degli altri innocenti che ci circondano !
Questo non è un monito ne tanto meno un rimprovero, ma un consiglio a tutti...........quando siamo li con la nostra moto sotto il sedere, pensiamo sempre agli altri......sia per il pericolo che possiamo arrecare sia per quello che ci possono arrecare a noi ! :coool: