Complimenti , mi passa il tempo e piu' lo scrambler fa breccia nel mio cuore :coool:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti , mi passa il tempo e piu' lo scrambler fa breccia nel mio cuore :coool:
Complimenti!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: bellissima davvero molto scrambler:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
consiglio agli scrambleristi...adesso non ho le foto, ma vi assicuro che è bellissima...ho messo le garze termiche sui collettori!!!!
Ciao Rocker...ti volevo far vedere la mia jacket storica...oggi promesso, faccio le foto alle marmitte...ascolta, io faccio parte di un gruppo che macina anzi spacca pistoni viaggiando...dale patch sulla jacket te ne rendi conto, stiamo preparando un viaggio in agosto verso le Island...Scozia in moto...ovviamente passando per l'Ace cafè...che ne dici?
E non non si fa cosi ... tu mi dici che ti spari un viaggio da urlo , e io ancora non so se prendero' ferie oppure no , e se la famiglia mi lascia andare .:coool:
Queste cose vanno dette con mooolto anticipo , io e piu di un anno che miravo al TT per i miei 40 anni ed e' saltata , spero per il prossimo.
Cmq grazie per l'inviuto , non sia mai che per strane congiunzioni astrali non mi possa unire alla carovana :wink_:
very-very vintage fa molto er monnezza
YouTube - Inseguimento - Squadra antifurto (poliziesco 1976)
ROCKET 68
Mooolto prima ma se mancano tuttavia 2 mesi!!! Cmq alla family non si comanda...ma di dove sei?
Molto bella mi piace!!!!
Complimenti!!!!