QUOTO e comunque dovreste decidere voi che siete "pluricascati"
Sono io che mi dovrei adeguare........(ma al mer ag vag miga....sicur!!):tongue:
Visualizzazione Stampabile
Sgrat Sgrat!!!!!!!!!!!!!!!!
(Parlo con le mani sulle palle)Io per il momento sono monocascato....e spero di rimanere tale!!!!!!!:dry:
Se ti riferisci ai caschetti del tcp....beh poco importa quanti ne hai....tanto dove c'è il Set c'è anarchia.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo avevo capito ma uno sgrat sgrat non guastava lo stesso!!!:biggrin3:
Dai veniamo al sodo........
Buttiamo giù uno pseudo-programmino....
Ora ritovo:
luogo:
destinazione:
pranzo:
orario ritorno:
Partecipanti:
P.s. Dai Nemone non fare l'alternativo.....lo sai che senza di te mi muovo sempre a malincuore!
io (tanto per cambiare) salto.
giovedì ho strappato il permesso per una gara e sab+dom sono a disposizione della gentil signora....
il mi faccio il ponte di 4 gg al mare con famiglia........niente moto........alla prossima!!!!!!
divertitevi!!!!!!
io per ora vengo, e tra tutti voi, seguo nemo al mare, perchè un pranzo a base di pesce non si può rifiutare.... però finito di mangiare torno a casa se no arrivo troppo tardi....
allora, visto che l'idea è partita da blackbird è giusto che sia lui a decidere.
intanto nn si riuscirà mai a mettere d'accordo tutti.
io sabato parto in mattinata e me ne vado al mare.
poi qndo finirò di giocare la domenica mattina organizzerò un signor giro x il set, come qllo dell'anno scorso, dato che molti lo reclamano.
ci si può dividere, si parte insieme, poi noi andiamo al mare e voi continuate sui passi.
X il mare partenza ore 10 conad campus universitario parma:
1- NEMO
2- SBERLA
3- ZUCCHI
x il tomarlo/100croci ore 10 conad campus universitario
1- blackbird
2- michele0189569285692856
fabiotonno che fai?????
X il mare partenza ore 10 conad campus universitario parma:
1- NEMO
2- SBERLA
3- ZUCCHI
4- FABIOSUPERTONNO
Sarò alle 9.45/9.50 al distributore che c'è all'entrata di parma prima della rotatoria, qualcuno mi viene a prendere:coool:...
ti ricordi la tangenziale x andare al demo ride?
è la stessa, la fai fin che nn ti immetti su un ponte ad una campata coi cavi d'acciaio, appena finito esci (uscita langhirano) ti immetti in una rotonda enorme ed esci alla terza, il conad cmq lo vedi dalla rotonda.
se hai bisogno nn tel.