Visualizzazione Stampabile
-
Diciamola tutta!!
robi ne ha fatti circa 65000 su quella moto ma penso che complessivamente arrivi a 200000 tra tutte e 4 le moto avute...:tongue::tongue:
fai un po' tu i conti robi...:wacko::wacko:
quindi blutornado continua a mangiare pagnotte e a farti i giretti fino a viverone se i nostri giri sono troppo pesanti.....:tongue::tongue:
ciao a tuch
-
Roby, questa foto è strepitosa!
http://img123.imageshack.us/img123/2663/dscn2864nu1.jpg
LA mostrerò ogni volta che mi dicono di voler cambiare la Speed "perchè ormai ha 30'000 km..." :oook:
-
adesso il contakm riparte da "0" giusto?
se la vendi puoi dire che è una km 0 :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
adesso il contakm riparte da "0" giusto?
se la vendi puoi dire che è una km 0 :coool:
Immagino il trafilletto dell'annuncio: Vendo Triumph Daytona T955 mai usata, sempre in garage Km 0, aggiungerei vinta ad un concorso a 9500 euri poco trattabili.Astenersi perditempo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
GRANDI RAGAZZI, CHE GRUPPO BEN ASSORTITO A VEDERE LE FOTO VI ACCOMUNANO PIU' PASSIONI, LA MOTO, IL CIBO E IL BUON VINO...
COMPLIMENTI....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
TRAIUNZ RULEZ :D
RobyMecc Longevo Subito :D
-
Citazione:
Africanino
Diciamola tutta!!
robi ne ha fatti circa 65000 su quella moto ma penso che complessivamente arrivi a 200000 tra tutte e 4 le moto avute...:tongue::tongue:
fai un po' tu i conti robi...:wacko::wacko:
quindi blutornado continua a mangiare pagnotte e a farti i giretti fino a viverone se i nostri giri sono troppo pesanti.....:tongue::tongue:
ciao a tuch
si sono pesanti.. per me nn ha senso andare in vacanza e stare sempre seduti sulla moto apparte quando mangi e dormi..diventa peggio che lavorare.. me li sarei guditi volentieri mare e terme!!:dry:
sicuramente questa estate nn passero' 15 giorni cosi'!!!i motociclisti da viverone son ben altri.
-
eh blutornado... forse e' stato un viaggio un po' trauma per te... :tongue::tongue:
in effetti le ore sulla moto sono tante, anche 10-12 al giorno... ma il nostro gruppo e' cosi', anche in ferie!!! c'e gente che fa anche peggio...:dry:
altro che 500-600km al giorno di media.. (con statali precisiamo..:wacko:).
altrimenti come si fa a fare tutti sti km e vedere tanti posti nuovi???:biggrin3:
e poi dipende da quanto ti piace cavalcare:wub::wub: la tua bella.....:wub::wub:
forse il KTM non e' ancora quella giusta..... e provare una gold wing????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: o direttamente farti portare su una limousin:laugh2:
ciaoooo
-
uno che tiene alla moto e non ce l'ha solo x andare al bar
-
Citazione:
Africanino
altrimenti come si fa a fare tutti sti km e vedere tanti posti nuovi???:biggrin3:
e poi dipende da quanto ti piace cavalcare:wub::wub: la tua bella.....:wub::wub:
forse il KTM non e' ancora quella giusta..... e provare una gold wing????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: o direttamente farti portare su una limousin:laugh2:
ciaoooo
per vedere dei posti ci si deve anche fermare!!!!e per ora ktm e la moto che fa per me.e nn sei spiritoso.
Citazione:
Medoro
uno che tiene alla moto e non ce l'ha solo x andare al bar
stendiamo un velo pietoso che è meglio, e ovvio che ci sono diversi modi per viversi la moto.. ognugno la vede come vuole..a mio avviso passarsi 3 giorni su una moto senza praticamente fermarsi e da pazzi. tanti km li fai se hai il tempo.. se nn hai tempo di scendere dalla moto fai giri piu' corti.."li ho sbagliato io a nn informarmi bene prima di partire" non avrei mai pensato a una cosa del genere..
nino lascia stare qui nn ci sono pazzi da km come voi.