Per quanto riguarda la Rocket presto vedrete sul Sito una versione speciale costruita da un preparatore del Piemonte, foto che saranno in esclusiva su Triumphchepassione. :coool:
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda la Rocket presto vedrete sul Sito una versione speciale costruita da un preparatore del Piemonte, foto che saranno in esclusiva su Triumphchepassione. :coool:
no ma fanno rocket in versione carenata...non originale....gia' uno di torino di nome Dario mi aveva proposto di carenare la mia..lui carena le moto come valkyrie, rocket,etc...al prezzo di 2500 euro con modifiche varie..e poi io proposi in versione bobber....e lui era disponibile a farla anche cosi' anche se non era il suo genere..dopo un po' ci riflettei bene...e arrivai alla conclusione che sarebbe stato un peccato rovinare la mia moto nuova per delle modifiche che magari potevano compromettere la velocita le pieghe con quel che gia' fa e la stabilita per cui decisi di rifiutare preferendo fare piccole modifiche che ancora devo fare come sospensioni, targa, frecciette, sella senza toccare il telaio....Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Carenata o no..la stabilita e le pieghe rimarrano sempre le stesse o potrebbe peggiorare....quindi non ne vale la pena..per me e' piu utile un montaggio di kit turbo di 2500 euro e nient'altro..tutto il resto e' gia stato costruito per sopportare....
si..dal Dario....vero? ho avuto dei contatti con lui 1 anno fa.Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
azz....il daytona nero è uno spettacolo....
...e io vengo con te!!!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
io preferisco affiancarmi a voi...con l'altra 675 :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
ecco la proposta che avevo ricevuto da parte di Dario e il suo sito (non aggiornato, quindi la foto della rocket non c'è sul sito ma cmq identica a quello ufficiale)
- La Triumph 2300 Dragsport
per info su allestimento dragsport a partire da 1250,00 euro
vedi www.valkyriedragsport.com/pages/en/Honda_Valkyrie_DragSport_welcome_eng.htm
338 1003153
darioarci@libero.it -
magari saranno belle con carene..ma a mio parere una cruiser carenata non migliorera' di certo la piega come le supersportive....quindi sono modifiche "inutili" ...e' meglio puntare su ben altro...
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
io la 675 ce l ho gia: che faccio vi aspetto? :laugh2: :laugh2:
magari comincio a conquistare casalecchio!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
la 675 la considero troppa "piccola" per me..io adoro le super come la zzr 1400..e quindi attendero' quando la triumph fara' un'altra follia come ha fatto con la Rocket e allora si che ci faro' un pensierino...aspetto una sportiva misto tra sprint e daytona...magari un 1300....o oltre...Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
chissa'....TRIUMPH stupisci ancora ti prego!!!!
675 jet black=SPETTACOLO!!!