Visualizzazione Stampabile
-
Giorgio, che è sta storia del visto???
io sapevo che dal 28 marzo 2008 l'ambasciata cinese in Italia può fare solo visti singoli e dopo la presentazione anche della prenotazione dell'albergo in Cina oltre alla solita lettera d'invito ecc ecc.
Sai per caso se a HK lo fanno ancora il visto multiplo valido 6 mesi?
ps- dal 12 sono in Cina anch'io...e se non lo sai già sei tornato mio fornitore!!!
ps2- durante la LineaPelle a Bologna t'avevo cercato ma avevi il cel Ita spento :dry:
-
ero in cina:cry:....
ma avevamo lo stand!!!
no no no...niete piu' visti di 6 mesi neanche per noi.....e se riesci a farlo in italia e' molto meglio d'hk....pensa che in cina non li fanno piu' nemmeno a me che ho la ditta!!!:cry:
veramente...son di nuovo tuo fornitore!?!?!?!:w00t:(ma non mi ricordo mai il nome della tua ditta.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)mmmmh...quando sei qui fatti sentire....a prestooo!!!
-
vabè, guardiamo l'altro lato della medaglia...se torni in italia...per un pò...non è tanto male!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cnt4ever
Giorgio, che è sta storia del visto???
io sapevo che dal 28 marzo 2008 l'ambasciata cinese in Italia può fare solo visti singoli e dopo la presentazione anche della prenotazione dell'albergo in Cina oltre alla solita lettera d'invito ecc ecc.
Sai per caso se a HK lo fanno ancora il visto multiplo valido 6 mesi?
ps- dal 12 sono in Cina anch'io...e se non lo sai già sei tornato mio fornitore!!!
ps2- durante la LineaPelle a Bologna t'avevo cercato ma avevi il cel Ita spento :dry:
Citazione:
giorgio bona
ero in cina:cry:....
ma avevamo lo stand!!!
no no no...niete piu' visti di 6 mesi neanche per noi.....e se riesci a farlo in italia e' molto meglio d'hk....pensa che in cina non li fanno piu' nemmeno a me che ho la ditta!!!:cry:
veramente...son di nuovo tuo fornitore!?!?!?!:w00t:(ma non mi ricordo mai il nome della tua ditta.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)mmmmh...quando sei qui fatti sentire....a prestooo!!!
Se ho ben capito voi siete quindi, quella parte di imprenditori, o chi per loro, che state mandando alla rovina il mercato italiano, importando prodotti cinesi bene, bene, bene.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
IO c'e l' ho con chi gli ha dato ste olimpiadi del cazzo!!!
ma levate tuttto a sti comunisti DEl cazzo!!!!!
-
-
Citazione:
flaga
Se ho ben capito voi siete quindi, quella parte di imprenditori, o chi per loro, che state mandando alla rovina il mercato italiano, importando prodotti cinesi bene, bene, bene.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui si:tongue::tongue:
io no!!:mad:..io vendo il made in italy a loro!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
lui si:tongue::tongue:
io no!!:mad:..io vendo il made in italy a loro!!!:wink_:
Spero che gli ricambi i favori a sti cinesi rifilandogli quei prodotti tipo produzione napoletana, capisc a me!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
no no....sia mai!!!:coool:
pero' le pagano almeno il doppio!!!:D:D:D:D:D:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
uzz..spiega....
cazzo Manu....GIUSTO!!!:wink_:
il lavoro che sto facendo qui....in italia me lo sogno....li sarebbe ricoperto senza ombra di dubbio da un super para culato....
io qui...e son anch'io in serio mode on...mi son....... scaccanto letteralmente il culo..non avete idea di quante difficolta si debban affrontar per avviare un business qui in cina al 100% a capitale staniero...UNA MONTAGNA..tuttavia son stato fortunato..in quasi 4 anni ho ottenuto risultati che mi permetto di autogiudicare....FANTASTICI......E' SON SODDISFATTO DI ME STESSO!!!!!
cazzo.....se son contento!!!
In Italia....nessuno mi avrebbe dato una cosi grande opportunita'....
Ah...mi sovvien un'altro esempio...
a suo tempo avevo una ragazza:wub::cry::wub: austriaca(convissuto 4 anni...ma questa e' un'altra storia:cry::cry::cry::cry::rolleyes:) che era venuta a viver a vigevano(PV) con me...
bene...lei era una LOGOPEDISTA...alla richiesta di lavoro presso l'ospedale della mia citta' al colloquio le e' stato risposto....
..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario".....
TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE......
Scusami ma al ..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario"..... una grandissima sputazza nell'occhio di chi faceva iul colloquio ci poteva stare....che straccione...ma dove vogliamo andare???