Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
già la speed con lo scarico basso perde molto in estetica.... la street è ancora peggio
Giò questi son gusti, quando vedrai pure me col 3-1 basso non provare a fiatare però!!! :mad:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
cmq jimmy bel lavoro, complimentoni, però ci devi mettere il cupolozzo davanti, e se vuoi un consiglio, mettici quello della speed...:wink_:...
Grazie, ma rimarrà cosi, con i fari in bella vista :coool:
io gli adoro! :wub::wub:
-
Citazione:
Fulvioz
Devo dire che l'effetto finale rende molto bene, hai mica altre foto con più luce e più vicine??? :rolleyes:
Johnny invesse de ricomprare i 2 cannoni originali mi ghe faria un pensiero a questo... :biggrin3:
Faccio finta di non aver letto, dioca... :mad:
Era una provocazione, non sarà mai un hornet ma a me non piace con quel buco tra parafango e ruota, lo scarico è bellissimo ma lascia il vuoto al posteriore,
se visto da dietro la moto sembra manchi proprio un pezzo
occhio che lassu ti sentono, anche col pensiero......
-
Citazione:
giorgiorox
già la speed con lo scarico basso perde molto in estetica.... la street è ancora peggio
anche a me piacciono gli scarichi sotto la sella, tant'è che l'ho montato sulla mia, ma quelli della speed/street secondo me appesantiscono troppo il posteriore, coprendo in parte anche la coda
-
a parte l'estetica :wub:, togliendo gli scarichi sotto la sella e le pedivelle del passeggero ( ma quanto pesano??? sembramo fatte di ghisa :mad::mad: )
ho tolto più di 6 kg e vi assicuro che si sentono eccome :wink_: :wink_:
-
-
Complimenti, e` proprio come piace a me a parte il colore (io prediligo il verde :biggrin3:)
-
vero...troppo vuota sotto il codino.... si vede la mancanza degli scarichi
-
Davvero magnifica!
Anche a me piace tantissimo il vuoto sotto che la rende di una cattiveria unica.
Secondo me lo scarico basso la "slancia" una cifra...
Veramente fantastica, complimenti!
Peccato il catalizzatore, ma vabbè, almeno il puntale lo nasconde.
Solo dalla foto nn capisco se è l'originale T o è l'ermax..
-
Citazione:
Fulvioz
Giò questi son gusti, quando vedrai pure me col 3-1 basso non provare a fiatare però!!! :mad:
guarda che malgrado tutto quello che penso e che ho scritto.... ho montato un Mivv GP......:blink::wacko::biggrin3: