Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::mazzodifiori:
No no caro ...io son uno da tutto subito ....no faccio piano :laugh2:
Ah ...... sei fidanzato ? Allora non te lo do' !!!!!!!!!!!:nonono:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
bastamoto
Ah ...... sei fidanzato ? Allora non te lo do' !!!!!!!!!!!:nonono:
Citazione:
Muttley
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
www.GAYchepassione.com
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
www.GAYchepassione.com
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
T-GAY
-
Citazione:
Muttley
T-GAY
Tri-gays
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che tu guidi usando troppo le braccia, o che il passeggero si appoggi troppo a te: fai delle prove guidando più rilassato e vedrai che non ti succederà più. :oook:
Ovvio che se fai i GP per strada in due i trasferimenti di peso sono tutti tuoi, quindi magari in due è meglio andare più pianino, anche per sicurezza.
bravo.. quoto non puoi fare le staccate come se fossi solo..
-
Citazione:
Misha84
semplicemente sei "novizio", e non hai ancora la coordinazione del biker vissuto..
traduco: contrai troppo dei muscoli che non servono per guidare, ti irrigidisci e ti stanchi, anche a me succedeva all'inizio..
Succede anche a me.... ho un braccio che mi fa un male...... mi sto schpalmando tutto di Voltaren....:cry:
ps
anche l'età conta....:wacko:
-
Citazione:
Bellideapaolo
Mamma mia ragazzi, ma come fate a portare l'amico dietro di voi in moto senza crollare?
ieri sono andato con un amico a fare curve, SONO A PEZZI!
io non sono piccolissimo, peso i miei 73kg per 1,75m.... ma con la mia speed sono tornato a casa distrutto... forse è colpa del mio amico che si muoveva male, forse del vento..., ma a casa mi sono addormentato su una sedia ERO DEVASTATO!:sleeping2:
Scusa ma la Zavorra serve proprio per quello e cioe' nel momento in cui ti vuoi alleggerire, devi disfartene.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ieri ho fatto 170 km tra curve e drittoni con la zavorrina...ero a pezzi. Lei mi seguiva ma scivolava anche in avanti. Morale della favola braccia a pezzi e maroni stampati e triturati sul serbatoio.
Oggi ho fatto 300 km e sto fresco come una rosa...
-
Io ho tolto le pedane passeggero !