Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Solo propaganda elettorale
oltre ad essere una cosa abbastanza fascista quindi ormai retrograda e di cattivo gusto credo proprio che non servirebbero a nulla,4 idioti armati di cell a fare i paladini della giustizia,e se vengono beccati mentre qualcuno compie un crimine??? ne beccano anche loro se va bene,che dovrebbero chiamare la polizia che magari arriva dopo 45 min.Armati,ma quando mai e di cosa chi gli rilascia una licenza o permesso x poter usare le armi qualsiasi esse siano???? Bossi???? o qualche altro leghista
il prob purtroppo c'è ed è serio,ma non credo che questa sia la soluzione anche perchè si rischia di trasformare queste ronde in un gruppo di persone che esce x fare spedizioni punitive,ricordatevi che ci sono quelli che lo farebbero con le migliori intenzioni,ma anche quelli che se aproffiterebbero
Se non possiamo mettere per strada i carabinieri e la polizia , mettiamo le ronde armate ed addestrate intese come un corpo autonomo di sorveglianza al servizio del cittadino che si e' rotto le palle .
Sei tu che la vedi fascista , armata da Bossi e capace di fare le spedizioni punitive !
La campagna elettorale e' finita :
-
Citazione:
bastamoto
Se non possiamo mettere per strada i carabinieri e la polizia , mettiamo le ronde armate ed addestrate intese come un corpo autonomo di sorveglianza al servizio del cittadino che si e' rotto le palle .
Sei tu che la vedi fascista,armata da Bossi !e capace di fare le spedizioni punitive
La campagna elettorale e' finita :
No è quello che facevo i fascisti
Lo dice lui che ha 300000 seguaci armati
lo fanno gia adesso quei 4 coglioni con le svastiche tatuate contro barboni e persone di colore quindi non mi pare cosi assurdo se anche legalizzato:wink_:
Infatto ormai sono stati votati,sono contenti e finito li non faranno nulla tanto meno espellere i rumeni come hanno promesso perchè non possono farlo
Credo che le forze di polizia ci sono andrebbero incentivate è il loro lavoro
-
l'importante è riempirli di legnate, se beccati in flagranza....
ma dargliene proprio tante, ma tante....
vedrete che cambiano registro
-
Citazione:
Medoro
No è quello che facevo i fascisti
Lo dice lui che ha 300000 seguaci armati
lo fanno gia adesso quei 4 coglioni con le svastiche tatuate contro barboni e persone di colore quindi non mi pare cosi assurdo se anche legalizzato:wink_:
Infatto ormai sono stati votati,sono contenti e finito li non faranno nulla tanto meno espellere i rumeni come hanno promesso perchè non possono farlo
Credo che le forze di polizia ci sono andrebbero incentivate è il loro lavoro
Non credo si possa paragonare la destra odierna al regime di 70 anni fa !!
Io i 300.000 seguaci armati non li ho mai visti e vivo in Veneto ; tu lo sai meglio di me che non esistono , cmq se preferisci vedere armati quelli che ti puntano la pistola alla testa per portarti via la moto e' una scelta lecita.
Per garantire un controlllo notturno del territorio servirebbero piu' uomini , io infatti pensavo alle ronde nel caso in cui non si possa avere questi uomini e mezzi in piu'. E' chiaro che andrebbero ben retribuiti .
Quei 4 coglioni con le svastiche non hanno, preso voti e comunque andrebbero trattati come i delinquenti.
-
Citazione:
bastamoto
Non credo si possa paragonare la destra odierna al regime di 70 anni fa !!
Io i 300.000 seguaci armati non li ho mai visti e vivo in Veneto ; tu lo sai meglio di me che non esistono , cmq se preferisci vedere armati quelli che ti puntano la pistola alla testa per portarti via la moto e' una scelta lecita.
Per garantire un controlllo notturno del territorio servirebbero piu' uomini , io infatti pensavo alle ronde nel caso in cui non si possa avere questi uomini e mezzi in piu'. E' chiaro che andrebbero ben retribuiti .
Quei 4 coglioni con le svastiche non hanno, preso voti e comunque andrebbero trattati come i delinquenti.
Ripeto se si trovano/o ci sono i fondi x aumentare le forze armate REGOLARI ben vengano gli sforzi,secondo me le ronde sono solo parole al vento tirate fuori in campagna elettorale
X quanto riguarda bossi non so se veramente abbia persone armate o cazzate del genere,credo di no,sta di fatto che con parole simili ha conquistato la gente giustamente stanca della situazione,quindi non mi meraveglierebbe il passo sucessivo, il futuro governo ha vinto le elezioni facendo soprattutto presa sulla sicurezza,espulsioni ronde nessun diritto agli immigrati e roba del genere,non sono cose da paese civile se vai a notarle,eppure hanno fatto presa sulla gente
-
ora come ora...SI.
non che sia una soluzione ma se la legge non riesce a tutelare i cittadini , allora i cittadini hanno tutto il diritto di autodifendersi.
anche con metodi che sanno un poco di regime, purtroppo.
se non ce ne fosse bisogno io credo che gli interessati impiegherebbero il loro tempo in altro modo no?
meglio andar a tentoni che non far nulla.
saluti
-
Citazione:
Medoro
Ripeto se si trovano/o ci sono i fondi x aumentare le forze armate REGOLARI ben vengano gli sforzi,secondo me le ronde sono solo parole al vento tirate fuori in campagna elettorale
X quanto riguarda bossi non so se veramente abbia persone armate o cazzate del genere,credo di no,sta di fatto che con parole simili ha conquistato la gente giustamente stanca della situazione,quindi non mi meraveglierebbe il passo sucessivo, il futuro governo ha vinto le elezioni facendo soprattutto presa sulla sicurezza,espulsioni ronde nessun diritto agli immigrati e roba del genere,non sono cose da paese civile se vai a notarle,eppure hanno fatto presa sulla gente
Io credo che gli elettori chiedano sicurezza , questo e le cazzate che ha fatto la coalizione di sinistra abbia stabilito il vincitore.
Non credo che il 53% degli Italiani si sia fatto abbindolare
-
favorevole.....ma a distribuire legnate!!!!
-
In questo momento le ronde andrebbero formate a Firenze dove un piromane stà facendo una strage:blink: di auto e moto
-
Citazione:
giorgiorox
l'importante è riempirli di legnate, se beccati in flagranza....
ma dargliene proprio tante, ma tante....
vedrete che cambiano registro
Rox Sindaco !!!