Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
certo dipende dal punto di vista, però umanamente tanti campioni o Vippete sono delle vere nullità per essere fini....
quasi tutti non tanti!!!!!pero' se posso farti un esempio,musicalmente parlando, buona parte della mia cdteca e' costituita da artisti rock con tendenze alcooliche e tossiche, per non parlare poi di qualche avanzo di galera..... ma a me piace la loro musica e li apprezzo per quello e basta.
-
Povero cerbiattino ora morira di fame............
-
l'ho sempre detto io : chi va a trans prima o poi lo prende anche lui nel...............
-
è un dificiente e farà la stessa fine di Maradona
-
Non ho mai giudicato il Grande Diego fuori dal campo, ne' giudichero' un campione come Ronaldo... X loro parlano le fantastiche giocate che ci hanno regalato!! Della loro vita privata....
-
Citazione:
Medoro
devo dire la verità un po mi dispiace
nel mio paese si dice
deusu si di scampidi de u popuro arriccau
e lui ripsecchia in pieno il detto,ma come lui anche adriano cassano faranno la stessa fine secondo me purtroppo
dio ci scampi dai poveri aricchiti..giusto?non per difendere cassano,ma si dice che fuori dal campo sia un'altra persona,lo spero per lui,e anche per noi che abbiamo già pagato dazio con flachi
-
Citazione:
partenope
Non ho mai giudicato il Grande Diego fuori dal campo, ne' giudichero' un campione come Ronaldo... X loro parlano le fantastiche giocate che ci hanno regalato!! Della loro vita privata....
anch'io generalmente mi astengo dal giudicare il prossimo, invece per chi rovina famiglie, mette al mondo figli a destra e a sinistra senza alcuno scrupolo, creando altrettanti infelici, non ho alcuna considerazione....
li metterei nei circhi, a fare il loro numerino con il pallone, e poi di nuovo dentro alla propria gabbia, così non fanno danni in giro
-
-
Citazione:
maxsamurai
dio ci scampi dai poveri aricchiti..giusto?non per difendere cassano,ma si dice che fuori dal campo sia un'altra persona,lo spero per lui,e anche per noi che abbiamo già pagato dazio con flachi
Si giusto
vero l'ho sentito anche io a SFIDE,emerson ha detto che un giorno erano in macchina insieme ha visto un barbone è sceso e gli ha dato 500€,buon gesto x uno che ha soldi ,ma sempre un gesto sconsiderato,come quello di far viaggiare il suo barbiere di quando era piccolo da bari fin dove stava lui solo x tagliarsi i capelli,o arrivare a trigoria in ferrari non frenare e buttare giu un muretto solo x ridere e il giorno dopo presentarsi con una nuova
genio e sregolatezza
-
sta proprio andando a puttane