Visualizzazione Stampabile
-
io ho un Trophy 900 verde bellissima, è un mulo pesante ma fascinosa come poche e comunque con un po' di manico ti puoi divertire anche in montagna. Sudi più degli altri ma ti diverti. Comunque unica
dimenticavo, cercavo scarichi alternativi agli originali.ovviamente più vuoti da sfogare il motore che risulta un poco soffocato, é un impresa mica piccola, non si trova nulla.
-
-
QUELLA DI GIGY
E' TRIDENTIZZATA
-
-
Ciao Maosoul...!
Anch'io ho preso da poco una Trophy 900 usata e tenuta bene.
Ho riscontrato alcuni difetti difettucci che spero di eliminare
1)freno anteriore spugnoso, un pò duro...risulta così anche il tuo?
2) forcelle anteriori troppo morbide (sono stati cambiatoi olio e stelo 2 anni fa circa)...
Per il resto è una bomba! Certo le giapponesi sono tecnicamente + progredite ( ho ancora una Fazer 600 che venderò a settembre) però il fascino che ha la Trophy è fuori discussione. Dal rumore del 3 cilindri alla linea...troppo bella!
Se sai dirmi qualcosa sulle 2 domande poste ti sarei grato.
P.S di dove sei?. Io sono a sanremo...
Ciao
-
gran moto, poi dopo una passaggieta assieme ad una sempre verde kawa dell'83, vedrei volentieri una trophy in garage.
anche il kawa parecchio scorbutico ma con un carettere quando apriva.... mamma mia!!!!
-
Gran bella moto la Trophy!!:wub:
Ho un amico che ne ha presa una di Maggio; l'ha trovata ad Alba. E' andato a prenderla in treno e poi si e' "sparato" 500Km d'autostrada al ritorno, tutti d'un fiato :wacko:.
Tutte le volte che la vedo ci sbavo dietro...........:rolleyes:
-
Anche io ho acquistato da 2 settimane una trophy 900 ! C'e' nessuno ?
-
ci vorrebbe una sezione per "noi" "morti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci vorrebbe una sezione per "noi" "morti"
gh....