Visualizzazione Stampabile
-
...........
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
io dico che molte volte, io per primo, magari si esagera un po o si prendono dei rischi per nulla.....................,io quella strada non l'ho mai fatta,perche' sono di Roma,pero'molti signorotti con l'automobile vanno a fare le passegiatine domenicali,o come quel cornutazzo con la vasca su due ruote che mi sono trovato contro mano in uscita di curva............raga ancora puzzo ho firmato le mutande.....attenzione attenzione,quando si guida mente sgombra da tutto ma adesso con i primi caldi non usciamo solo noi ma escono pure i non motociclisti (quelli dell'affari di settembre)...........poi la moto la sera prima da bravo maniaco me la spulcio tutta,dai vari livelli olio acqua alla pressione delle gomme ecc....sempre attenzione adesso che per noi e' il periodo piu bello e' anche il piui pericoloso......
anke io il primo in curva cieca a dx mi son trovato uno completamente in contromano ke passeggiava beato nella mia corsia..........mi ha lasciato giusto lo spazio per passsare con la moto!!!!!!!!
ormai ho l' abitudine ( visto ke un frontale l'ho gia fatto nelle medesime condizioni ) di farmi le curve a dx attaccato al guard rail............ triste ma vero.:cry:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
quando ci siamo divisi dal vostro gruppo, noi abbiamo avvistato una 955 e mi ricordo il cupolozzo davanti con aerografata la bandiera inglese, era per caso quella??
Non lo so...la moto l'ho vista da dietro...ma a detta di paolo era una 595...
-
Anch'io sabato ero sul Bracco e ho visto l'incidente, quando sono passato stavo scendendo, ambulanza e polizia erano già lì e visto il caos non mi sono fermato. Ho visto il ragazzo a terra speriamo bene...
-
Citazione:
triplevitello
anke io il primo in curva cieca a dx mi son trovato uno completamente in contromano ke passeggiava beato nella mia corsia..........mi ha lasciato giusto lo spazio per passsare con la moto!!!!!!!!
ormai ho l' abitudine ( visto ke un frontale l'ho gia fatto nelle medesime condizioni ) di farmi le curve a dx attaccato al guard rail............ triste ma vero.:cry:
a regola è giusto stare attaccati alla dx ma qui in Toscana rischi di fare strike abbastanza spesso con i ciclisti.....
-
ogni volta che sento di incidenti...sopratutti di motociclisti mi vengon i brividi...l'importante non farsi male..