Visualizzazione Stampabile

- 

........... 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  vigile77  
io dico che molte volte, io per primo, magari si esagera un po o si prendono dei rischi per nulla.....................,io quella strada non l'ho mai fatta,perche' sono di Roma,pero'molti signorotti con l'automobile vanno a fare le passegiatine domenicali,o come quel cornutazzo con la vasca su due ruote che mi sono trovato contro mano in uscita di curva............raga ancora puzzo ho firmato le mutande.....attenzione attenzione,quando si guida mente sgombra da tutto ma adesso con i primi caldi non usciamo solo noi ma escono pure i non motociclisti (quelli dell'affari di settembre)...........poi la moto la sera prima da bravo maniaco me la spulcio tutta,dai vari livelli olio acqua alla pressione delle gomme ecc....sempre attenzione adesso che per noi e' il periodo piu bello e' anche il piui pericoloso...... 

anke  io  il  primo   in  curva   cieca  a  dx   mi  son  trovato    uno   completamente  in  contromano  ke  passeggiava  beato  nella  mia  corsia..........mi  ha  lasciato  giusto  lo  spazio  per  passsare  con  la  moto!!!!!!!!
 ormai    ho   l'  abitudine (   visto  ke  un  frontale  l'ho  gia  fatto  nelle  medesime  condizioni )  di  farmi  le  curve   a  dx    attaccato  al  guard rail............    triste  ma  vero.:cry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  FabioS.E.T.  
quando ci siamo divisi dal vostro gruppo, noi abbiamo avvistato una 955 e mi ricordo il cupolozzo davanti con aerografata la bandiera inglese, era per caso quella?? 

Non lo so...la moto l'ho vista da dietro...ma a detta di paolo era una 595...

- 

Anch'io sabato ero sul Bracco e ho visto l'incidente, quando sono passato stavo scendendo, ambulanza e polizia erano già lì e visto il caos non mi sono fermato. Ho visto il ragazzo a terra speriamo bene... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  triplevitello  
anke  io  il  primo   in  curva   cieca  a  dx   mi  son  trovato    uno   completamente  in  contromano  ke  passeggiava  beato  nella  mia  corsia..........mi  ha  lasciato  giusto  lo  spazio  per  passsare  con  la  moto!!!!!!!!
 ormai    ho   l'  abitudine (   visto  ke  un  frontale  l'ho  gia  fatto  nelle  medesime  condizioni )  di  farmi  le  curve   a  dx    attaccato  al  guard rail............    triste  ma  vero.:cry:

a regola è giusto stare attaccati alla dx ma qui in Toscana rischi di fare strike abbastanza spesso con i ciclisti.....

- 

ogni volta che sento di incidenti...sopratutti di motociclisti mi vengon i brividi...l'importante non farsi male..