Visualizzazione Stampabile
-
Mettiamo un euro per uno e la regaliamo per una sera al Boss :laugh2: Avanza ancora il regalo del compleanno :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Mettiamo un euro per uno e la regaliamo per una sera al Boss :laugh2: Avanza ancora il regalo del compleanno :biggrin3:
se mettiamo 1 euro in circa 30 persone regaliamo al Boss una bella serata in una qualsiasi tangenziale di importanti città italiane a sua scelta!!:laugh2::tongue:
-
ha sempre a che fare con l'asta
-
Ma qualcuno ha mai provato su sto sito? Quasi quasi mi registro... :ph34r:
Citazione:
Muttley
io una cosi me la mangio non me la bevo :laugh2:
Taci và... Sta morazza... :wub:
-
gran meccanismo d'asta questo...c'è un mio amico che sta spendendo un disastro però è non riesce a comprare..o vincere...come preferite...niente!!
certo che uscire con melita..mamma mia..
-
Citazione:
daiquiri
gran meccanismo d'asta questo...c'è un mio amico che sta spendendo un disastro però è non riesce a comprare..o vincere...come preferite...niente!!
certo che uscire con melita..mamma mia..
L'han pensata bella, in pratica sono vere e proprie lotterie! Anche se loro ovviamente dicono di no, che il meccanismo è moooolto differente :D
-
Citazione:
Muttley
che zoccola
quoto
-
Citazione:
matt
Ecco, questa è una buona idea. :oook:
Citazione:
Lucav
se mettiamo 1 euro in circa 30 persone regaliamo al Boss una bella serata in una qualsiasi tangenziale di importanti città italiane a sua scelta!!:laugh2::tongue:
Questa invece è un pò misera, ma pazienza...:tongue:
-
ma "l'asta" alla fine la vince lei ?
avete letto che ci si puo' portare anche un amico ?
Comunque io se vincessi mi rivenderei il biglietto a caro prezzo.
Che senso avrebbe passare una serata con una , si è vero, gran gnocca che pero' non te la darebbe mai e poi mai a fare la figura del cretino ?
-
se la vincessi io la porterei a ZAPPARE