Visualizzazione Stampabile
-
ma...certo,poi dipende dal manico...
e dalla pista...
ad esempio,nn so se avete seguito l'ultimo masterbike...
(magari direte che è una cazzata...ok...però il cronometro nn mente....)
be cmq si son classificate
1- la rsv1000r factory
2- la kawa zx 10r
3- la DAYTONAAAAAAA...
be,morale i migliori tempi sul giro a jerez erano di 1.52.514 x la rsv,1.52.940 x la kawa e 1.52.993 per la daytonina....
qndi se la kawa ha battuto la gsx-r 1000,c sarà anche 1motivo,no??
e morale della favola,un buon pilota su daytona 675 potrebbe dar la paga ad uno su kawa o gsx-r...alla fine 5centesimi non son nulla....sbaglio???
però ricordo,dipende sempre dalla pista...ovvio che se mi dite che c'è un tipo al mugello o a varano che con la sua gsx-r 1000 del 2001 da la paga a chiunque,c credo benissimo....ma probabilmente avrebbe buone chance di essere fra o il migliore anche con un'ottima 600 com'è la daytona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
e dalla pista...
1- la rsv1000r factory
2- la kawa zx 10r
3- la DAYTONAAAAAAA...
be,morale i migliori tempi sul giro a jerez erano di 1.52.514 x la rsv,1.52.940 x la kawa e 1.52.993 per la daytonina....
e morale della favola,un buon pilota su daytona 675 potrebbe dar la paga ad uno su kawa o gsx-r...alla fine 5centesimi non son nulla....sbaglio???
però ricordo,dipende sempre dalla pista...ovvio che se mi dite che c'è un tipo al mugello o a varano che con la sua gsx-r 1000 del 2001 da la paga a chiunque,c credo benissimo....ma probabilmente avrebbe buone chance di essere fra o il migliore anche con un'ottima 600 com'è la daytona.
quindi tu staresti più sul 600
...e un gsxr 750 come lo vedi???
-
no vabbè...ho fatto l'esempio del 600...
per capire che,li dove han provato,bene o male se il manico c'è,fabbuono tutto!
se mi metti un mille contro 1 seicento a monza nn credo sarebbe andata nello stesso modo!
(stiam sempre parlando a livello amatoriale,giusto???)
cmq per il 750...be è risaputo che con le prestazioni delle attuali 600 i 750 han meno fiato di qualche anno fa,quand'erano loro le regine della pista!per non parlar dei 1000!
-
Citazione:
e dalla pista...
1- la rsv1000r factory
2- la kawa zx 10r
3- la DAYTONAAAAAAA...
STRAQUOTO.....COMPRATEVI IN MOTO E VI TOGLIETE OGNO DUBBIO.............
-
@BI: si la 98 é stata la prima R1!!quella vera!
per la pista...io mi accontenterei di una R6 ultimo modello:wub: :wub:
Turbo-555
-
degli amici hanno preso un cbr dell2000 radiato e messo giu da pista, l'avevano pagato poco sui 3000, si divertono molto, anche perche poi non si ha la possibilità di andare spesso in pista, anch'io volevo trovare qualche usato da poco da usare solo in pista
-
Citazione:
no vabbè...ho fatto l'esempio del 600...
per capire che,li dove han provato,bene o male se il manico c'è,fabbuono tutto!
se mi metti un mille contro 1 seicento a monza nn credo sarebbe andata nello stesso modo!
(stiam sempre parlando a livello amatoriale,giusto???)
cmq per il 750...be è risaputo che con le prestazioni delle attuali 600 i 750 han meno fiato di qualche anno fa,quand'erano loro le regine della pista!per non parlar dei 1000!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io avevo la gsx-r 750 di qualche anno fa...ed era una delle migliori...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Scusate ma voi dite che la gsx-r 750 attuale va meno di quella di quache hanno fà...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Suzuki GSX 1000R........INSUPERABILE, a detta di chi ci ha girato e sa andare veramente in moto ! :coool:
duro..ma i dati riscontrati più volte.. dicono questo.....
-
www.inpista.it e ti fai un'idea dei prezzi delle moto usate
ma tutto dipende dal tuo grado di esperienza e dalle piste in cui intendi girare, moltissimi 600 messi giu' bene guidati dal pilota giusto danno la paga ai 1000 guidati da piloto mediocri.......non sempre i 1000 sono gestibili completamente e' sempre lo stesso discorso, dove sfrutti tutta quella mandria di cavalli?
io ti consiglio un suzuki gsx-r 750 del 2002 che trovi circa a € 4000 ma gia' pronto pista con tutto e di +