Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
eh...was ist das?
-
Beh io sono giovane! ma a volte mi capita di ritrovare in qualche buco qualche vecchissimo gioco che avevo! e fa sempre piacere!
-
Citazione:
VonRichthofen
qlcuno di noi è anche iscritto al forum a loro dedicato...
-
Citazione:
NEMO
qlcuno di noi è anche iscritto al forum a loro dedicato...
ehehehehe....lo so.....:w00t::w00t:
-
Citazione:
VonRichthofen
ehehehehe....lo so.....:w00t::w00t:
ha postato a pag 2...:wink_:
-
MI CAPITA SPESSO, ANCHE PERCHE' IO SONO PARTICOLARMENTE LEGATO AGLI ANNI 80, SONO STATI GLI ANNI MIGLIORI PER PASSARE L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA...
SONO TALMENTE LEGATO A QUEL PERIODO, CHE APPENA TROVO QUAL'COSA CHE LI RIEVOCA LI ACQUISTO, NON ULTIMO, HO COMPERATO UNA BICI DA CORSA DEGLI ANNI 80....
-
Citazione:
gigaspeed
MI CAPITA SPESSO, ANCHE PERCHE' IO SONO PARTICOLARMENTE LEGATO AGLI ANNI 80, SONO STATI GLI ANNI MIGLIORI PER PASSARE L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA...
SONO TALMENTE LEGATO A QUEL PERIODO, CHE APPENA TROVO QUAL'COSA CHE LI RIEVOCA LI ACQUISTO, NON ULTIMO, HO COMPERATO UNA BICI DA CORSA DEGLI ANNI 80....
come non quotarti,era tutto più tranqui..ps ho messo gli occhi su una vecchia pista della polystil che ho visto in un vecchia cartoleria-giocattoli:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
qualche giorno fà mentre mettevo a posto un pò di roba nel garage,ho spostato delle piastrelle,ferme lì da tempo immemorabile,e dietro ben fasciato nel nylon nella sua scatola,c'era un mio vecchio giocattolo,un robot che mi aveva regalato mia madre quasi 30 fà,non vi dico il piacere che ho provato,sembravo il tipo della scatola dei ricordi di amelie(per chi ha visto il film),mai successo niente del genere?
sono le sorprese più emozionanti :w00t:
-
io mi emoziono ancora nel vedere i soldatini...ne ho ancora delle scatole piene.