Grande………………!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io su gli inquisiti e i condannati farei comunque una parentesi. Se uno é inquisito o condannato per concussione, mafia o tendente, falso in bilancio :rolleyes:, .... é un conto. Se uno é inquisito o condannato per aver apertamente forzato la mano, per questioni politiche, certe situazioni (vedi Pannella), allora ben vengano ...
Universita'-Ricerca
Maria Stella Gelmini
:blink::blink::blink:
Abbiamo rischiato la Carlucci………… direi che c'è andata meno peggio.
D'altra parte, costei sostiene la scuola privata. E questo significa meno soldi alla scuola pubblica.
Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro le scuole private; basta che si mantengano con i loro fondi e non con quelli pubblici.
Ma si sa, in italia:
scuola privata = scuola religiosa = scuola cattolica = soldi al vaticano…
Ma vogliamo spendere 2 parole sulla Carfagna?!
No dai stendiamo un velo pietoso...
Per il resto avrei messo magari Mario Borghezzio al ministero per l'immigrazione e poi eravamo apposto
......VEDREMO.......mah!!!
non per fare una difesa, ma in questo governo ci sono già 4 ministri in meno di quello precedente, e altra osservazione è la velocità dal momento dell'incarico alla formazione del governo, record!
speriamo che sia di buon auspicio ... alla fine l'importante é che a goderne siano le classi meno agiate del paese, quelle agiate ne godono già, al contrario non sarebbero agiate :tongue::tongue::tongue:
W l'Italia degli italiani, in carne e ossa ... W il mondo degli umani, in carne e ossa ... e W il mondo anche degli animali e dei vegetali, e dell'aria, e dell'acqua, fuoco e terra ... W tutto e speriamo che qualcuno prima o poi se ne accorga ... :rolleyes: