Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Brutta bestia l'invidia .............. :wink_:
Lasciate perdere, non creiamo casini al Boss !!
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Brutta bestia l'invidia .............. :wink_:
Lasciate perdere, non creiamo casini al Boss !!
:wink_:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
non scrivo...mi sono iscritto solo in occasione di un evento passato:ph34r:
si abbiamo gli stessi nick...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bravo ghino e' quello che ho detto io....purtoppo non tutte sono persone ragionevoli sei da questa parte che dalla loro e ci sarebbero solo che problemi...:dry:
quindi non ti curar di loro...ma gurada e passa....:wink_:
Quel che é certo é che la «nostra» Seicentina ha mietuto vittime anche nel milanese.
Vai Seicentina! Usa la falce!
QUANDO IL GHINO INDICA LA LUNA...GUARDO LA LUNA!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
NON CITIAMO PIU' IL FORUM DI CUI TRATTASI (ovviamente è una esortazione personale, non certo un "imperativo"!)
GRANDESEICENTINAAAAAA!!!!!!!!!!!:wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Bianco
Oh!!:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ma che ti ha mai fatto sta Luna ..:dry: :dry:
La vuoi lasciare in pace ...:tongue: :tongue: :tongue:
cosi' non ci siamo!
salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!
NO! non mi piace per niente!
IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
Ma il rispetto ci vuole, sia da un fronte che dall'altro!
:mad:
ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata! :unsure:
Hummer io solo detto che PILOTTA e' "scemo" e non puoi affermare nemmeno tu il contrario!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da hammer