Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
il mio amico era anche lui accompagnato ,ma dal fratello (e anche spesso) e quando gli ha chiesto se si stavano divertendo la tipa gli fà: fatti i cazzi tuoi, ebbene è stata la prima a prenderle di santa ragione,il suo tipo ha preso la differenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
per sdrammatizzare
ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!:D:D
c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....:D
insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi....:D......il giorno dopo ancora......:blink::blink:...
....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:D:D:D::D:w00t:) ....vede la macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....CI SALE SOPRA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!:D:D:D
scende.........
suona il campanello....
...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti:risate:...non l'ho vista!!!:risate::risate::risate:passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....:D
insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi....:D......il giorno dopo ancora......:blink::blink:...
....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:D:D:D::D:w00t:) ....vede la macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....CI SALE SOPRA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!:D:D:D
scende.........
suona il campanello....
...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti:risate:...non l'ho vista!!!:risate::risate::risate:passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare:risate:
......che classe!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgio bona
scende.........
suona il campanello....
Bellissima, una perla. :biggrin3:
-
Questo si che e' un grande !!!!!!!!!!!!!
-
ciao Chelito non spetta a me dirlo ma quando si ha in mano una moto unica sono i rischi del mestiere
-
Io gli avrei scaricato un bel carrello di letame davanti casa...proprio attaccato alla porta,sai che ridere. Cmq in giro c'è gente che non sa che cosa vuol dire avere rispetto per gli altri e per le cose altrui.:mad:
-
Non e' la moto in se' .... e' la gente che e' deficente!!!!
L'anno scorso ... con la R1 .... parcheggio vicino a una pensilina e scendo per salutare un amico, da li a qualche minuto un tizio risponde al cell e parlando comincia a giocare con la levetta del tappo serbatoio ... dopo 10sec mi avvicino e lo guardo torvo :mad: accompagnato da qualche aggettivo "pesante" :sick: .... e' scappato chiedendomi scusa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chelito
... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...
Eh... caro mio, come han già detto altri... Invidia!!! poi con quella sua mastodonticità (:blink:) la scambiano per un divanone e si siedono, sti bast***i :mad:
Nella mia ultima visita al concessionario Triumph di CT mi ci sono seduto sopra... è troooppo grossa :laugh2:
-
Citazione:
daiquiri
secondo me è invidia..
assolutamente sì....