appunto...!
Visualizzazione Stampabile
appunto...!
Bhè in effetti io direi: "Ducati soldi regalati" :wink_:
All'estero c'invidiano il fatto che Ducati vince i mondiali e quindi riesce a vendere moto costosissime che vanno come, o un pelo meglio, delle moooolto più economiche jappe... insomma riescono a vendere sabbia nel sahara... e questo non è poco! :biggrin3:
Sulle Triumph l'amico anglosassone ha detto (più o meno) quello che pensavo io 14 mesi fa... poi ne ho provata una e... :wub::wub::wub:
Gli Inglesi non hanno buon gusto !
è da molti sputare sul piatto dove si mangia...
se chiedi agli italiani di parlare della ducati: ti risponde che è unica, un missile superfantastico chi la possiede; che perde i pezzi chi ha una jap o altro...
ma scusate, ha chiesto ad una sola persona, che per giunta possiede un vecchio manga, e dobbiamo pensare che sia rappresentativa di un popolo motociclista?
questo mi sembra strano.. comunque a mio parere un minimo di patriottismo non guasterebbe..:ita: della serie se mi chiedessero cosa ne penso della ducati o dell'mv.. beh sicuramente non dico che sono dure come un bacchetto e scomode:ph34r: ma ke tirano da bestia!:biggrin3:
e poi io sinceramente no è che ce lo vedo un ultracinquantenne (senza offesa per gli ultrcinquantenni eh!!:coool:) ad impennare con una speed!!:wub:
quasi sempre è difficile essere profeta in patria, comunque hai sentito solo un inglese
mah si sà che gli inglesi sono strani...