Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
AAAAAHHHHHHHHIIIIIIIIIII......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
AAAAAHHHHHHHHIIIIIIIIIII......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lavaccazzaaaaaaaaaaa!
che "ezema" da asfalto sti due!
:blink:
Bé davvero esagerati...lui poi un cretino...dai non puoi portare la morosa così in moto...e poi visto che gli ha chiuso lo sterzo così direi che non andava neanche troppo piano..... mi sa che i segni se li portano addosso!!!!
KEDDOLOREEEEEEEEEEEEEE
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
maleeeeeeee!!!!!!!!
questo è un coglione di prima categoria...e si è fatto pure fotografare il pirla
infatti , sappiamo che è assurdo l'abbigliamento, ma FARSI FOTOGRAFARE CON LA MANINA E POI SCHIANTARSI A TERRA..............è TROPPO TOGO:w00t:
io quando vedo uno che sta a fare lo spettatore in una curva, chiudo il gas, faccio il disinvolto ( o meglio faccio quello che so fare, cioè andar piano:cry: ) MA DAVVERO LA SODDISFAZIONE DI RIDERMI ADDOSSO A TERRA....NA NA NA NA NA..
per UZZ : io LEGGO ogni tanto. Non passo solo da SUPERSEX a IPERSNSUAL &C...:wink_:
si certo giri tu a Catania 42° all'ombra con giub, pant,stivali, e protez incluse!!
porcamiseria vengon i brividi..
io uso sempre giacca e guanti, però a volte se devo solo girare in citta... cavolo quando ci sono 40 gradi, gli scarichi del mondo ke ti soffocano, e la ventola ke comincia a paertire prima che anche il telaio si fonda... è dura...a volte la giacca la lascio appesa :/
però alla morosa ho sempre detto ke con le infradito non la carico e a parte una volta sola e per un breve tragitto, indossa sempre giacca e guanti se no mi imminchio:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: