Sono confronti assurdi !!!
Visualizzazione Stampabile
Sono confronti assurdi !!!
speed tutta la vita ....anche avendo i soldi ....da 11500 della speed ai 18000 mila della mv sai quanta roba ci metto su :w00t:
non che siete un po gelosetti????
nel senso che vorreste che la speed fosse il meglio del meglio,quando magari non lo è????
io non mi preoccupo di cilindrate cv potenze e cose del genere,uno compra la moto xchè gli piace non perchè ha più cv delle altre,se la pensiamo cosi ne dobbiamo cambiare una ogni 6 mesi
io sono convinto che la maggior parte di quelli che hanno la moto con tutti questi cv non le sfruttano,io x primo,ma non faccio testo l'avrei presa anche 50ina,150cv sono una cosa esagerata e inutile secondo me
ho guardato meglio la classifica:
a parte che e' stilata secondo le votazioni delle persone,
quindi niente di pratico, prestazionale, ma piuttosto una questione estetica, ci sono moto tipo la bmw o la mana (signori!) davanti la speed. Va be' dai, che minchiata di classifica. Piu' che classifica come moto migliore direi e'
la classifica delle moto che piacciono di piu' (sputeristi compresi)
La Brutale 910 era già "troppo" come motore. Non è una moto come la Speed, affabile, che ti incute sicurezza, anche un po' "ondeggiante" con le sospensioni di serie: l'MV, con quella ciclistica, è un Sukoi acrobatico, dura, rigida, stabilissima ma anche reattiva, la 910 è un missile con l'agilità di una bicicletta e la stabilità di un 747... insomma, una bella bestia, che con quel motore mette in crisi facilmente chi decide di spingere forte, perché non ti fa sentire un limite reale, non la senti ondeggiare, imprecisa, instabile, continui a tirare finché ti accorgi che ti manca il fiato e non riesci più a restare in sella, mentre la moto ne avrebbe ancora per molto... la Brutale 910 chiede tecnica e rispetto alla guida.
Con un motore da 1078 cc... sì, per fare a gara davanti al bar su chi ce l'ha più grosso è perfetta, sia per potenza che per prezzio (in quest'ultima cosa andava bene pure prima), ma vorrei vedere quante persone che non siano piloti riescono a gestire una moto (che già con 100cc in meno ti punta un coltello alla gola) simile.
Io approfitterei di questa new entry per cercare una 910 (la S però, non la R) nuova ad un prezzo molto più "elastico".
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.....l' ha..l'ha
Beh, se avessi avuto i soldi me la sarei comprata la Mv avevte visto che differenza c'e' con le piastre di sterzo... guardate quelle mv fanno paura
Io ho provato la 910, e vi assicuro che aveva un motore allucinante. Personalmente, la 1078, la comprerei anche domani se avesse un prezzo più abbordabile. A detta dei collaudatori, è una bestia, con una potenza da far paura su una naked. Il motore della speed è fantastico ma con 10-15 cavalli in più sarebbe il massimo.
Ma questo è il mio parere personale. Ciao a tutti