Visualizzazione Stampabile
-
-
grazie SPEEDMON!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_:
te si che pensi al prossimo!!
hai sacrificato la tua visione:wub: per scattare le foto per i posteri
grazie!!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
ehi ehi copri quella targa!!!! altrimenti mi mettono dentro!!!!! :alarm: :alarm: :alarm:
com'era nuova la dunlop li...... mi sa che ero appena arrivato.... ecco com'era dopo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img451.imageshack.us/img451/2...71081905am.jpg
bello bello!!!!! zio po le sorche!!!
FORZA HOPPER!!!!! :wink_: :wink_: :wink_:
-
VAI!!! aerodik!!! che coppia te e il crocchio sembrate fatti l'uno per l'altra!!:w00t: :w00t:
aereo hopper.. sa la madonnina cosa si è sparato nel paese delle canne:laugh2: :laugh2:
visto che pinne il Jonh!!???:blink: :blink:
zio po che PRO!!:coool:
-
che ne dite di metterlo stiki sto post? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Azz.......quanto mi rode essermi perso sto raduno........quando si rifa'?
-
Spettacolo puro ragazzi!
Big grazie per avermi fatto vedere i momenti che mi sono perso quando sono dovuto scappare per aprire il Quartier Generale!
-
TANTA ROBA... Veramente tanta roba!...
Comunque caro Bigdave...
Anche se hai vinto il DB contest e sei Moderatore, appena ti vedo ti frego il CODONE del suzuki per esseri unito al nemico!!
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Ok, ora proseguano solo i maggiorenni per favore (quindi fuori di qui uzz:dry: ).
-
accidenti che mi sono perso che mi sono perso che mi sono perso che mi sono perso che mi sono perso che mi sono perso che mi sono perso
-
Belle belle belle!
Mi piacerebbe vedere anche le foto dell'ultima che ha fatto il "fuori programma"...
Qualcuno ha fatto qualche scatto?