Visualizzazione Stampabile
-
non quella Bmw .............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Alfa se la conosci la eviti !
Bravo... Compra tedesco e le Alfa lasciale per noi... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
:yess: poveri tedeschi..che teneri...
Per tutti i Pesaresi interessati.Nulla da fare ..la concessionaria €ura Di.Ba. nn ha aderito al test drive a Misano.
Citazione:
tripler3
:yess: poveri tedeschi..che teneri...con le loro salsicce
Per tutti i Pesaresi interessati.Nulla da fare ..la concessionaria €ura Di.Ba. nn ha aderito al test drive a Misano.
..
-
Citazione:
tripler3
..
Se solo la 149 uscisse con la tp non c'è ne sarebbe più manco per la serie 1 altro che...
Nell'attesa: L' Alfa 147 GTA ha sfidato e battuto la Golf R32!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
A me comunque di provare l'alfa sinceramente non me ne frega una mazza.... poteva essere qualsiasi altra marca.... mi interessa andare a girare in pista a misano (cosa che in moto non mi sogerei mai di fare visti i curvoni veloci) e fare il minicorso di guida sicura .... di quelli di De Adamich....
-
Citazione:
Fulvioz
Alla grande..se si pensa poi che la vecchia seppur efficacissmia GTA era una semplice t.a.......tutta lascia pensare...!!!
Peccato che la prova era quella di auto di qualche anno fa.Con la golf IV ....forse vecchia..
-
Citazione:
giova66
Non ce l'ho fatta a resistere ho prenotato.... mercoledì 18/6 ore 20.....2 ore tra breefing e prove in pista......
Per UZZ
Spero che non mi facciano provare auto dotate del seqenzale Alfa.... non vorrei doverlo paragonare al perfetto DSG ad innesti simultanei con comandi al volante della mia bellissima auto :biggrin3: che a te piace tanto :risatona:
Ma baffangufo te e il cambio automatico... :D
Si vede che sei proprio vecchio dentro...
Le automobili si usano col cambio manuale... a parte chi è troppo anziano e quindi gli fa troppa fatica...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Ma baffangufo te e il cambio automatico... :D
Si vede che sei proprio vecchio dentro...
Le automobili si usano col cambio manuale... a parte chi è troppo anziano e quindi gli fa troppa fatica...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
O chi ha una ciccia sul sedile passeggero da... Accarezzare!!! :D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Citazione:
Lucav
godo
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
tripler3
..
Probabilmente voi usate l'auto per andare in pista e ne avete cambiate anche molte , quindi avete una grande esperienza ...................io purtroppo la uso per lavoro a 60.000 km l'anno e ogni due anni la cambio.
Con il 156 in 6 mesi 3 volte con il carro attrezzi , la Brera del mio socio 3 volte sul carro attrezzi , le 2 166 dell'altro socio una processione dal meccanico.
Io , 2 Mercedes 220 e 3 Bmw 320 Non ho mai aperto il cofano del motore e speso una lira ( a parte il liquido lavavetri) .
Seguo il consiglio , compro tedesco !