E' una bruttissima storia, più che altro per colpa degli interessati......anche quelli meno diretti.
Visualizzazione Stampabile
E' una bruttissima storia, più che altro per colpa degli interessati......anche quelli meno diretti.
...non riesco a commentare atti del genere.....
....faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia....
Senza parole...non so' proprio cosa dire. Come fai a mettere al mondo un figlio che magari un giorno sarà un omicida senza scrupoli come sti 3 cazzoni???? Bhò non lo sò...
Quoto!
Io manco ci pensavo, ero un babbione!
Sono veramente addolorato e sconfortato per la ragazza e incazzato per i tre bastardi (altro che 10 anni di isolamento, tutto l'ergastolo in isolamento ci vuole).
Se penso a mia figlia.... ora ha 2 anni... rabbrividisco! Spero solo che il mio "lavoro" di padre, il nostro "lavoro" di genitori, possa aiutarla ad evitare certe situazioni... ma purtroppo la compagnia, le amicizie o presunte tali vanno ben al di là di quello che i genitori possano insegnare, lo sappiamo tutti.
Speriamo abbia cervello, perché sperare che il mondo migliori è cosa improbabile!
MI CHIEDO, MA NOI A QUELL'ETA' O ERAVAMO BIGOTTI, O TROPPO SERI, MAI PENSATO NEMMENO LONTANAMENTE AD UNA BARBARIA SIMILE..FORSE NON SI VEDEVA NEMMENO NEI FILM DELL'ORRORE CHE TRASMETTEVANO!!!
Storia davvero triste.....sicuramente i tre ragazzi andrebbero puniti severamente...dico andrebbero perchè con le leggi italiane e in quanto minori non sarei meravigliato da una pena "leggera".....
Però mi chiedo....
premesso che io trovo assolutamente strano il fatto che a 14 anni oggi (con tutte le campagne mediatiche e non che si fanno sulla prevenzione ecc.) si possa essere incinte....
...come fa una ragazzina di 14 anni a non sapere di chi dei tre è incinta?
...questo vuol dire che si era intrattenuta con tutti e tre?
...vabbene il rapporto con uno dei tre (fidanzatino), primi approcci con l'altro sesso alquanto precoci, ma questi giochi a tre come li ha appresi?
e come se niente fosse aver voglia ancora di partecipare a questi incontri nonostante le sue condizioni?
Scusate ma sono confuso e non capisco tanto....
ad ogni modo, riposi in pace!
non ho parole...ma se questi fanno certe cose a 16-17 anni...a 30 cosa fanno???
mi spiace dirlo,ma per questi ci starebbe l'iniezione letale...:(
le ragazzine di oggi sono molto piu svegie di quello che eravamo noi...forse dire sveglie è sbagliatissimo e meglio dire stupide...... se noi a 14 giocavamo con la babymia e le barby loro giocano a fare le donne, ma questo non giustifica il fatto che 3 persone ne hanno uccisa un altra.
non posso immag il dolore dei genitori, sia della ragazza che dei ragazzi ....sapere che tua figlia è stata brutalemnete uccisa è una cosa che non ti darà mai pace...e sapere che è stato tuo figlio quello che ha fatto ciò è anche peggio.....
mi auguro che almeno per una volta la legge italiana si renda conto che anche se minorenni hanno fatto un gesto da punire con la condanna a vita...
non ritengo giusto che tu ammazzi e dopo 10 anni sei in un centro di recupero dove puoi uscire... girare all aria aperta e farti vedere in girio con il sorriso...vedi quei due ragazzi che hanno ucciso madre e fratellino , adesso sono in un centro di recupero che giocano a palla e sorridono felici...ma felici di che...
basta meglio che non dico altro...potrei esagerare.
condoglianze a tutte e due le famiglie .... una per la perdita e l altra per aver cresciuto 3 merde.