EKKOLO ora inizia con ste parole grosse . ma che era una cena in deserto ... con la tartara
Visualizzazione Stampabile
EKKOLO ora inizia con ste parole grosse . ma che era una cena in deserto ... con la tartara
Uh, guarda la mia maglia che avevo al T-DAY...Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Uh, un capello Bianco... SICURAMENTE è UNO DEI TUOI AVP!!!
si, si, lo riconosco!!! ERA QUELLO SPECIALE CHE FACEVA DA MONUMENTO AI CADUTI!!!!
Vai rappppppppppp!!!!!!!!!!!C'hai i numeri per annichilirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
RAP .... ditre la mia tastiera c'è una serie di avvertenze ... l'omologazione ecc ecc ... perche tu che c'hai ... :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
...l'unica cosa che......ancora.....(non so per quanto...:ph34r: ) posso vantare è..di non avere capelli bianchi....e cmq anche se fosse???
Jach per esempio ne ha qualcuno, ma sono assolutamente da grido!!!:rolleyes:
...cambia registro.....non attacca......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma non sarà mica il troppo studio..chino su....te medesimo.......che ti porta ad assottigliare......il tuo buon senso????????:laugh2: :laugh2:
quanto mi piacciono ste discussioni! :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
io uso il pensiero.....:coool: :coool:
non mi abbasso a battere i tasti....:biggrin3:
ma te ci hai il DBkiller sui tasti???:w00t:
Citazione:
Però a Varano con il Romano ubriaco non ci provavo io...
E poi eri tu quello che voleva ci voleva mostrare dei giochi di prestigio!!
"signori e signore adesso super speed ci farà vedere come riesce a fare scomparire un TERMINALE ZARD.
Io mi son distratto un attimo, ho sentito un "FLUP"! provenire dalla tua direzione, lo ZARD non c'era più e tu avevi questa espressione QUI...
http://www.platinette.it/imgblog/sosia.jpg
Ma come l'hai fatto SPARIRE?????:blink: :blink: :blink:
VABBENE.. NON ATTACCA...Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
mA MI TOGLI UNA CURIOSITà AVP???
A TE INVECE HANNO TOLTO IL FRANGIFIAMME DAL C**O!!! è VERO CHE GLI AMICI TI CHIAMANO "FLATULENZIO"?Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: