Visualizzazione Stampabile
-
a me piace il mivv suono e sottocoda i telco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
a me piace il mivv suono e sottocoda i telco
lo scarico corto non mi piace
telco e gpr g&g sono uguali bellini solo che non mi piace quel pezzo nero che hanno alla fine del terminale,se fosse di un solo colore magari li considererei di più,poi ho le idee talmente confuse che tutto fa brodo:tongue:
-
Citazione:
Medoro
lo scarico corto non mi piace
telco e gpr g&g sono uguali bellini solo che non mi piace quel pezzo nero che hanno alla fine del terminale,se fosse di un solo colore magari li considererei di più,poi ho le idee talmente confuse che tutto fa brodo:tongue:
prova a mettere un terminale di una marca e l'altro di un altra...
sarebbe una special così :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
prova a mettere un terminale di una marca e l'altro di un altra...
sarebbe una special così :biggrin3:
si una special cagata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto aspettando alcune risp da tecnorace x gli shark voglio sapere se è possibile averli con il fondello nero come x altri modelli di moto
dalla leovince,perchè ho visto che qualcuno li vende anche x la 07(magari è solo un errore) e dall'arrow x sapere se mi servono solo i terminali o anche il raccordo,adesso in base alle risp vediamo il da farsi,di shark mi hanno parlato molto bene su arrow non si è pronunciato nessuno come nessuno neanche x gpr o telco mivv doppi cosi x 07 non ne fa,g&g non sono omologati quindi nulla cosi come blueflame che si ferma anche al modello precedente,poi non mi viene in mente altro mi sa che ho sondato tutte le piste se ne sapete altri prego
-
Citazione:
Medoro
si una special cagata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto aspettando alcune risp da tecnorace x gli shark voglio sapere se è possibile averli con il fondello nero come x altri modelli di moto
dalla leovince,perchè ho visto che qualcuno li vende anche x la 07(magari è solo un errore) e dall'arrow x sapere se mi servono solo i terminali o anche il raccordo,adesso in base alle risp vediamo il da farsi,di shark mi hanno parlato molto bene su arrow non si è pronunciato nessuno come nessuno neanche x gpr o telco mivv doppi cosi x 07 non ne fa,g&g non sono omologati quindi nulla cosi come blueflame che si ferma anche al modello precedente,poi non mi viene in mente altro mi sa che ho sondato tutte le piste se ne sapete altri prego
che io sappia G&G dovrebbero essere omologati
-
Citazione:
KaMiHoUsE
che io sappia G&G dovrebbero essere omologati
il sito red raging parts che poi è anche l'unico dove li ho trovati dice che non sono omologati,poi non lo so io sto facendo riferimento a quello
-
nemo monta lavizzari...
poi sulla qualità degli arrow anche solo x il marchio credo tu nn debba avere dubbi
-
a me piaceva anche la Mivv suono ma non bassa!!
infatti ero andato a chiedere se si potevano montare 2 alti ma mi hanno detto di no!!
-
Citazione:
Wallace
nemo monta lavizzari...
poi sulla qualità degli arrow anche solo x il marchio credo tu nn debba avere dubbi
mna doppi alti come piacciono a me????e ha la speed del 07????
lo contatto al volo se è cosi:tongue:
-
Citazione:
Medoro
mna doppi alti come piacciono a me????e ha la speed del 07????
lo contatto al volo se è cosi:tongue:
ma va.... nemo ha la speed precedente.... DC