Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi fare qualche turno in pista in esclusiva non è cosa impossibile: se si è un bel gruppetto si può scegliere una pista comoda a tutti (comoda non lo sarà mai, ma magari relativamente vicina) e vedere se ci concedono un paio di turni solo per noi. :oook:
Fatemi sapere.
Ps inserite i video direttamente nel Forum, è molto più pratico. Ecco come fare:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
Fatto! ho provato con l'inserimento diretto del video... ed è veramente meglio!
Grazie!
Per quanto riguarda la pista invece... non sarebbe affatto male... ma quale sarebbe (più o meno) un buon numero (10? 20?) per poter fare uno o due turni solo di "classici"?
-
...e quale atrezzatura serve per poter girare in pista?!
ci vuole la tuta intera o anche una spezzata?!
il casco deve avere la chiusura ad anelli o vanno bene tutte?!
per ora ho solo un casco jet e paraschiena quindi dovendo fare acquisti vorrei pensare al doppio uso starda\pista, consideriamo che ho una classica quindi niente tute da colori sparati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico
...e quale atrezzatura serve per poter girare in pista?!
ci vuole la tuta intera o anche una spezzata?!
il casco deve avere la chiusura ad anelli o vanno bene tutte?!
per ora ho solo un casco jet e paraschiena quindi dovendo fare acquisti vorrei pensare al doppio uso starda\pista, consideriamo che ho una classica quindi niente tute da colori sparati!
Allora, nemmeno io sono esperto di "pista"... però da quanto ho capito in altri post di "pistaioli" sono OBBLIGATORI:
1) tuta completa in pelle (intera o divisibile),
è vietato entare in pista nudi dicendo che quella è la vostra "tuta in pelle"... :w00t: su, facciamo le persone serie...
2) casco integrale "fisso",
3) stivali,
4) guanti,
e questo è comprensibile... Chiodo in pelle, casco jet e occhialoni fanno molto "vintage" ma vanno bene per passeggiare... in pista la parola d'ordine è SICUREZZA...
C'è però anche un'altro "problemino"... il rumore!!!
Anche per girare in pista rompono gli "zebedei" e se lo scarico è troppo rumoroso non fanno girare... e non si scappa!
Non pensiate di fare i furbi... ci sono i fonometri all'ingresso... e quelli non si fanno fregare... :ph34r:
Quindi per stare al sicuro si dovrebbero avere scarichi originali o almeno il db killer montato... ma per noi poveri classici questa è roba sconosciuta...
"db killer"?? Ma che roba eh??? :ph34r:
Noi siamo "biker ruspanti"... queste cose non le conosciamo...
Boss, hai esperianza se le thruxton, bonnie, legend ecc... con scarichi "aperti" le fanno girare nelle varie piste???
-
mi piacerebbe molto andare in pista con il mio cancello, passerà un pò di tempo però....l'attrezzatura giusta costa!
-
stop scarichi aperti?
ma veramente? chiudere gli scarichi? che scempio...pensate 20 o 30 di noi che si sverniciano a vicenda in una pista,secondo me la scambiano x un eliporto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io già da un po' sto facendo acquisti per andarci il prima possibile.....certo non potremmo mai competere con le moto moderne ma ci si può divertire ben bene, è sicuro. :laugh2:
-
con la bonnie......si vado in pista da ballo,magari becco qualche gnocchetta!!
-
non sarebbe male riempire la pista di cancelli....
-
dillo che sei attirato dalla gnocchetta!
-
L'attrezzatura sarebbe anche il problema secondario, é il "soramanego" che mi manca purtroppo!