SPERIAMO BENE UN GP SENZA ITALIANI AL COMPLETO NON E' UN GP:w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
SPERIAMO BENE UN GP SENZA ITALIANI AL COMPLETO NON E' UN GP:w00t: :w00t: :w00t:
QUESTI SONO GLI ITALIANI PER CUI VALE LA PENA TIFARE...............ALTRO CHE QUELLE 11 MERDE STRAPAGATE X 1"PARTITELLA" A PALLONE
e lo fa anche lui tranquilli!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
per me vale arriva tra i primi sei!!
ma la sfiga se lè presa con gli italiani!
porc zozz
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
non quoto nella maniera più assoluta anche questi sono strapagati e non per questo sono delle merde
;)
Direi ni ...Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Sono strapagati,ok ...
Ma li c'è davvero il rischio della pellaccia ogni volta.....
Mentre tirare calci ad un pallone, non mi pare cosi pericoloso ....
Anche perchè al primo dolorino scappano a gambe levate !!!
:wink_:
Ciao Ghino drei Ni (ma piu no che si)Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Non vengono mica pagati perchè rischiano la vita venfono strapagati perchè c'è dietro la tv con diritti e sponsor
Il discorso del dolorino c'è una grossa differenza tra uno sport di squadra dove c'è la possibilità di essere sostituiti e uno sport individuale dove basta saltare due gare e sei fuori dal mondiale con annessi e connessi
Con questo non voglio dire che non sono dei grandi visto che corrono con fratture varie ma non mi piace ragionare per luoghi comuni calcio merde fighette motociclisti eroi di ogni tempo.
Come ho detto in un altro spot alla fine sono dei ragazzi che hanno realizzato i sogni di milioni di ragazzi (e parlo di calciatori,motociclisti,piloti auto e di chiunque altro emerga nello sport che ha sempre sognato da bimbo)
Poi se mi dici che il calcio ti fa cagare ok ma è opinione rispettabile non un luogo comune
;)
CMQ è vero, in questi giorni di mondiale ho visto giocatori buttarsi per terra (e farsi portare fuori in barella...ovviamente tornando in campo 3 minuti dopo e subito pronti per fare uno scatto:sick: :mad: ) per nulla.
io proporrei una nuova regola:
se cadi e stai per terra devi esserti fatto male (certificato da un medico super partes) altrimenti cartellino rosso diretto con squalifica per una giornata!
Ma non è micca possibile, si sono fatti male tutti a giocare ma uno di noi esce dal campo di calcetto se ha la caviglia frantumata, altrimenti ci dai dentro!!
che schifo il calcio.
anche se non mi piace il rugby (è uno sport troppo violento dove non c'è la bravura del singolo a parte la prestazione fisica) lo ammiro perchè non esistono simulatori!
Quoto al 100%%, sono femminucceCitazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker